Pochi giorni fa, è stata rilasciata la campagna a giocatore singolo di Halo Infinite. Oltre a tutto il successo scatenatosi intorno al titolo, i giocatori di tutto il mondo si sono cimentati a scovare ogni possibile easter egg. Essi sono ben nascosti e possono avere riferimenti di vario genere e tipo. Ma quello di cui vi parliamo ora non è “segreto” inserito dagli sviluppatori, ma un easter egg creato dai doppiatori italiani.
Secondo quanto mostrato da un video girato nelle ultime ore su YouTube, sembrerebbe che nella versione italiana del gioco, vi sia un dialogo dei marine che faccia riferimento ad una frase pronunciata da Giovanni del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo durante il famosissimo spettacolo teatrale dei Corti. Questo sketch è stato inserito da un doppiatore italiano, ma non è detto che non ve ne siano degli altri. Qui di seguito vi lasciamo la suddetta clip.
Questo però non è il primo easter egg scovato dai giocatori di Halo Infinite. Qualche giorno fa venne scoperta una citazione riferita al famosissimo cult videoludico di Metal Gear Solid. Essa consiste in un dialogo tra due grunt che fanno uso di una serie di frasi riferibili ad una certa scena all’interno del gioco citato. Anche qui vi lasciamo la clip video se volete visionarla anche voi.
Vi ricordiamo che Halo Infinite è stato rilasciato il 15 novembre 2021 su Xbox One, Xbox Serie X/S e Windows 10. È stato inserito anche nel Xbox Game Pass.
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…