Secondo un noto data miner, un gioco della serie Halo sarebbe in arrivo su PlayStation 5 a brevissimo. Sarebbero infatti state trovate tracce collegabili a Sony nelle API della rinomata serie.
A riportare la notizia è la nota community dedicata alla serie: grunt.api. Normalmente si occupano di aggiornare i fan, dando notizie riguardo nuovi contenuti o eventi non ancora annunciati, riuscendo a reperire le informazioni dai file di gioco. Ma ciò che hanno annunciato nelle ultime ore è sorprendente, grunt.api è infatti certa che un titolo Halo arriverà su PS5; non solo, arriverà davvero presto.
Sfortunatamente, al momento non risultano tracce riconducibili a una possibile versione per Nintendo Switch 2.
“Onestamente, oggi non mi aspettavo di trovarmi di fronte a qualcosa del genere… ma posso CONFERMARE UFFICIALMENTE:
un gioco di Halo sta per arrivare (molto presto) su PlayStation. Al momento non ci sono segni di una versione Nintendo Switch 2.
Continuo a scavare”
Purtroppo non è stato condiviso il materiale scoperto che ha dato origine alla notizia. Ciononostante, giudicando il modo in cui si è esposta la community, abbiamo modo di pensare che l’arrivo di Halo su PlayStation abbia effettivamente ottime possibilità.
Al momento non ci resta che attendere l’ufficialità, la quale pare che dovrebbe arrivare a breve. Voi nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna.
Continuate a seguirci al nostro sito per rimanere sempre aggiornati e non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…