Cinema & Serie TV

Halloween: Michael Myers pronto a risorgere? In arrivo possibili nuovi film e serie tv

Michael Myers ha fatto recentemente il suo ritorno sul grande schermo con Halloween Ends, l’ultimo capitolo della trilogia diretta da David Gordon Green. Il film sembrava segnare una conclusione definitiva per il destino del temibile assassino. Tuttavia, secondo un recente scoop riportato dall’organo d’informazione Bloody Disgusting, sembrerebbe che il personaggio possa fare presto ritorno al cinema, oltre che a varcare per la prima volta anche la soglia del piccolo schermo

Halloween: Michael Myers non è mai morto realmente

Il destino del temibile assassino di babysitter è sempre stato piuttosto tormentato. Tra vari capitoli, reboot e remake che non hanno mai del tutto soddisfatto i fan, quest’ultima trilogia dava l’impressione di poter migliorare le sorti del personaggio … o almeno fino all’uscita del deludente “Halloween Ends”. Un’amara conclusione, insomma, per un saga che stava elevando Michael Myers al rango dei migliori killer nella Storia dell’horror.

Nonostante le apparenze, sembrava che il personaggio di Myers fosse stato ufficialmente abbandonato con “Halloween Ends”, soprattutto dopo l’intervista dell’iconica protagonista Jamie Lee Curtis, che aveva confermato il suo definitivo e permanente ritiro dal ruolo di Laurie Strode. Tuttavia, ora emerge, in esclusiva su Bloody Disgusting, che Michael Myers potrebbe fare un ritorno inaspettato più presto di quanto ci si potesse aspettare. La trilogia diretta da Gordon Green, che ha preso il via nel 2018, è stata prodotta dalla Blumhouse Productions attraverso un accordo con Miramax.

Tuttavia, ora che i diritti sono tornati alla casa di produzione dei Weinstein, sembrerebbe che la società stia considerando varie offerte avanzate da diverse case di produzione. E sarebbe addirittura in corso una vera e propria battaglia per i diritti, con l’obiettivo di riportare il killer sul grande schermo e, in una svolta senza precedenti, persino sul piccolo schermo.

Halloween Ends: il cast e la sinossi del film

La pellicola diretta da David Gordon Green vede nel cast: Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Rohan Campbell, Will Patton, James Jude Courtney, Kyle Richards, Omar Dorsey, Jesse C. Boyd e Joanne BaronIn seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer del prodotto cinematografico:

Ambientato ben quattro anni dopo Halloween Kills (2021), vede Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) intenta a scrivere le sue memorie dopo essere scampata all’ultimo attacco di Michael insieme a sua nipote Allyson (Andi Matichak). Di Myers non si ha più alcuna notizia e non è stato mai più avvistato.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma. Potrebbero interessarvi anche:
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Trieste. Uomo ruba una pianta di basilico: condannato a 9 mesi

Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Avengers Endgame torna al cinema: lo annunciano i fratelli Russo

I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix: ufficiale l’acquisto di Warner Bros Discovery

Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Men in Black: nel nuovo film tornerà anche Will Smith?

Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix vince l’asta per Warner Bros: cosa succederà?

Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…

1 giorno fa
  • Attualità

Antica Roma, esistevano le gladiatrici?

Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…

2 giorni fa