Michael Myers ha fatto recentemente il suo ritorno sul grande schermo con “Halloween Ends“, l’ultimo capitolo della trilogia diretta da David Gordon Green. Il film sembrava segnare una conclusione definitiva per il destino del temibile assassino. Tuttavia, secondo un recente scoop riportato dall’organo d’informazione Bloody Disgusting, sembrerebbe che il personaggio possa fare presto ritorno al cinema, oltre che a varcare per la prima volta anche la soglia del piccolo schermo …
Il destino del temibile assassino di babysitter è sempre stato piuttosto tormentato. Tra vari capitoli, reboot e remake che non hanno mai del tutto soddisfatto i fan, quest’ultima trilogia dava l’impressione di poter migliorare le sorti del personaggio … o almeno fino all’uscita del deludente “Halloween Ends”. Un’amara conclusione, insomma, per un saga che stava elevando Michael Myers al rango dei migliori killer nella Storia dell’horror.
Nonostante le apparenze, sembrava che il personaggio di Myers fosse stato ufficialmente abbandonato con “Halloween Ends”, soprattutto dopo l’intervista dell’iconica protagonista Jamie Lee Curtis, che aveva confermato il suo definitivo e permanente ritiro dal ruolo di Laurie Strode. Tuttavia, ora emerge, in esclusiva su Bloody Disgusting, che Michael Myers potrebbe fare un ritorno inaspettato più presto di quanto ci si potesse aspettare. La trilogia diretta da Gordon Green, che ha preso il via nel 2018, è stata prodotta dalla Blumhouse Productions attraverso un accordo con Miramax.
Tuttavia, ora che i diritti sono tornati alla casa di produzione dei Weinstein, sembrerebbe che la società stia considerando varie offerte avanzate da diverse case di produzione. E sarebbe addirittura in corso una vera e propria battaglia per i diritti, con l’obiettivo di riportare il killer sul grande schermo e, in una svolta senza precedenti, persino sul piccolo schermo.
La pellicola diretta da David Gordon Green vede nel cast: Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Rohan Campbell, Will Patton, James Jude Courtney, Kyle Richards, Omar Dorsey, Jesse C. Boyd e Joanne Baron. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer del prodotto cinematografico:
Ambientato ben quattro anni dopo Halloween Kills (2021), vede Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) intenta a scrivere le sue memorie dopo essere scampata all’ultimo attacco di Michael insieme a sua nipote Allyson (Andi Matichak). Di Myers non si ha più alcuna notizia e non è stato mai più avvistato.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…