Durante la notte dei The Game Awards 2022 abbiamo assistito a numerosi annunci di attesissimi titoli, oltre all’assegnazione dei vari premi annuali (qui il nostro articolo riassuntivo a riguardo). Tra Star Wars Jedi: Survivor, Death Standing 2 e molti altri, è stato annunciato anche il nuovo capitolo di un recente roguelike particolarmente apprezzato: Hades. Vediamo insieme i dettagli.
Hades 2 è stato annunciato durante i TGA con un nuovissimo trailer di presentazione. Il titolo riprende in pieno i passi del precedente capitolo, con la sua apprezzata struttura roguelike e l’ambientazione nella mitologia greca. Purtroppo, nel trailer mostrato non si riesce ad intuire molto su quella che sarà la trama del titolo. Tuttavia, il primo dettaglio che salta all’occhio è sicuramente la nuova protagonista, oltre a nuove mosse speciali e un maggiore uso della magia rispetto al primo capitolo.
Sfortunatamente, non è stata svelata una data d’uscita. Possiamo aspettarci novità a riguardo nel corso dei prossimi mesi, anche se si tratta soltanto di speculazioni. Inoltre, non è stato fornito nessun dettaglio riguardo le piattaforme sulle quali sarà possibile giocare il titolo. Insomma, al momento possiamo solo attendere ulteriori novità dagli sviluppatori, sperando in nuovi annunci nel breve periodo.
In ogni caso si tratta di un gioco con una fanbase enorme, dato il successo incredibile riscosso dal primo capitolo. Inutile dire che riporteremo qualunque novità sul prossimo titolo di Supergiant Games. Continuate a seguirci quindi per non perdervi nessuna novità sull’atteso roguelike mostrato durante i TGA.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…