Dopo l’annuncio della presenza di Daniela Melchior (The Suicide Squad) nel cast dei “Guardiani della Galassia“, è stata confermata anche quella dell’attrice candidata al premio Oscar Maria Bakalova; rivestirà un nuovo, importante e misterioso ruolo nella pellicola dei Marvel Studios… A riportarlo è Deadline.
Il 5 maggio 2023 è previsto l’arrivo nelle sale di “Guardiani della galassia vol. 3“, ed è il terzo capitolo dedicato alla banda più fuori di testa del Marvel Cinematic Universe. Nel film ritroveremo attori già noti alla saga: Chris Pratt, Zoe Sladana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper e anche Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Pounter e Chuck Iwuji.
James Gunn, oltre ad aver comunicato che le riprese della pellicola sono recentemente terminate, tramite un tweet, ha fatto sapere quanto per lui sia stata incredibile l’interpretazione di Maria Bakalova nel progetto Guardiani della Galassia, confermandone di fatto la presenza. L’attrice bulgara è diventata nota dopo aver preso parte alle riprese dell’ultimo film della saga di Borat, con Sacha Baron Cohen, entrando nei cuori degli spettatori tanto da meritarsi una candidatura agli Oscar.
I produttori Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda e Simon Hatt si stanno occupando del lato produttivo di “Guardiani della Galassia Vol.3” da novembre del 2021. Ricordiamo inoltre che questo sarà l’ultimo film dedicato ai Guardiani (o almeno l’ultimo che avrà come regista James Gunn).
Chissà quale destino attende gli eroi che tanto ci hanno fatto innamorare. E voi cosa ne pensate della partecipazione di Maria Bakalova al progetto? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
La settimana cinematografica italiana di Halloween non premia un film del terrore, ma una commedia:…
Da decenni Square Enix accompagna i giocatori con storie epiche, personaggi iconici e mondi straordinari.…
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
Il mese di Novembre sarà un mese molto speciale per Netflix. Il 27 Novembre alle…