In un recente post su Twitter, James Gunn, il regista dei film sui Guardiani della Galassia, ha annunciato che le riprese del terzo e ultimo capitolo sono terminate.
Come già annunciato varie volte in precedenza, il terzo volume sui Guardiani della Galassia sarà anche l’ultimo con questa squadra. Infatti, Gunn aveva previsto sin dall’inizio di far durare la loro storia per una trilogia soltanto. Ovviamente abbiamo visto i Guardiani sia in “Avengers: Infinity War” che in “Avengers: Endgame”, e li rivedremo a breve anche in “Thor: Love and Thunder”, ma il volume tre sarà l’ultimo film dedicato principalmente a questo team.
Gunn annuncia la fine delle riprese tramite un post su Twitter, il social che ha fatto molto parlare di se ultimamente, con queste parole:
“E questa è una foto che annuncia la fine della trilogia dei Guardiani della Galassia. Adoro questo fantastico cast e la troupe, il loro bellissimo talento e le loro anime gentili. Sono un essere umano fortunato ad averli avuti in viaggio con me per quasi un decennio”.
Ricordiamo che il film dovrebbe uscire a maggio 2023 e alla regia torna James Gunn, che ha diretto anche i capitoli precedenti. Nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillian, Dave Bautista, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper. Dovrebbero ritornare anche Sylvester Stallone e Elizabeth Debick nei loro rispettivi ruoli di Stakar Ogord e Ayesha. È stato anche ufficializzato Will Poulter come Adam Warlock.
Voi cosa ne pensate? Aspettate il nuovo film Marvel Studios? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…