fbpx GTA VI: Troy Baker è la voce di Jason? Il doppiatore smentisce tutto
Gaming

GTA VI: Troy Baker è la voce di Jason? Il doppiatore smentisce tutto

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Dopo il primo trailer di GTA VI, gli appassionati della serie targata Rockstar Games hanno iniziato a speculare su tutto ciò che è stato mostrato, tra cui ovviamente i due protagonisti: Jason e Lucia. In particolare, molti giocatori hanno ipotizzato che Jason potrebbe essere doppiato da Troy Baker, che però ha da poco smentito tutto.

GTA VI: chi doppierà Jason?

Durante un’intervista con The Movie Dweeb, la voce di Joel di The Last of Us ha smentito ufficialmente le voci che lo volevano come doppiatore di Jason, uno dei due protagonisti di Grand Theft Auto VI. Baker si è detto comunque contento del fatto che i giocatori tendano ad associare un buon doppiaggio alla sua voce, affermando poi che si augura che la voce di Jason riceva i meriti che gli spettano per il suo lavoro.

Per il momento, di fatto, non sappiamo chi sia la voce ufficiale del personaggio, dato che Rockstar Games tende a non divulgare questo genere di informazione prima del lancio di un gioco. È probabile dunque che scopriremo l’identità dei doppiatori di GTA VI soltanto al momento dell’uscita, fissata per ora per un non meglio precisato 2025.

La speranza è dunque quella di ricevere delle nuove informazioni il prima possibile. Intanto però diteci: aspettate GTA VI? Cosa vorreste dal nuovo capitolo della saga di Rockstar Games? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi