Dopo l’esplosivo trailer di lancio del gioco di casa Rockstar, si torna a parlare di GTA VI. Anche se l’attesa del titolo sarà ancora lunga, qualche giorno fa il rapper e producer Americano T-Pain ha rivelato ufficialmente che sarà presente all’interno del gioco. Non si sa ancora il ruolo che interpreterà il rapper, ma possiamo immaginare che gli sviluppatori potrebbero cercare altri visi conosciuti da inserire all’interno della storia.
Durante una livestream, T-Pain ha raccontato del suo coinvolgimento nello sviluppo di GTA VI. Stando alle sue parole, ha dovuto abbandonare la mod non ufficiale di GTA online (GTA RP, che consente di fare roleplay) per dedicarsi alla collaborazione con Rockstar. Non si sa di preciso il ruolo che interpreterà nella storia di Jason e Lucia, ma in rete circolano alcune ipotesi. La prima è che possa interpretare un personaggio originale nella storia. La seconda è che possa interpretare sé stesso. La terza è che possa semplicemente essere ascoltato in radio durante la guida o magari visto in una delle discoteche di Vice City.
Dato l’enorme successo di GTA V, uscito su 3 generazioni di console, oltre che su pc, si sono aperte le porte a qualunque collaborazione. Sarebbe bello poter vedere altre superstar coinvolte nello sviluppo del gioco. Vista la spiccata presenza dei social anche nel trailer di presentazione, non ci stupiremmo di vedere coinvolti personaggi legati a quel mondo.
Ad esempio, alcuni mesi fa giravano voci sulla possibile presenza di Joe Rogan. Questo personaggio avrebbe registrato degli episodi fittizi del suo podcast, che poi avremmo potuto ascoltare durante i viaggi in auto.
Il tempo scorre, l’hype per l’arrivo di GTA VI aumenta ogni giorno. Noi attendiamo con ansia altre novità e voci di corridoio man mano che ci avviciniamo al suo rilascio, pronti a sfrecciare di nuovo sulle strade di Vice City.
Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…