Grand Theft Auto VI è probabilmente uno dei giochi più attesi degli ultimi anni. Sul gioco però non si hanno informazioni di alcun tipo, dato che Rockstar Games non l’ha nemmeno presentato ufficialmente. Eppure, sono sempre di più i leaks che circolano imperversi sul web. L’ultimo di questi vedrebbe GTA VI costare la modica cifra di 150$. Ma sarà vero?
Precisiamo nuovamente che si tratta di un rumor, di una voce di corridoio, in quanto Rockstar non ha ancora presentato il prossimo capitolo della serie di Grand Theft Auto. Secondo questo leak comunque, che proviene direttamente da una conversazioni tra due sviluppatori trovata nei file rubati lo scorso anno, GTA VI potrebbe costare ben 150$.
Il motivo? Gli alti costi di sviluppo, che avrebbero ampiamente superato i due miliardi di dollari. La conversazione sarebbe risalente al 2022, e da allora i piani potrebbero essere cambiati, sempre che si tratti di un’informazione veritiera. Dalla diffusione delle informazioni trapelate lo scorso anno comunque Rockstar Games si è impegnata molto per rimuovere dal web le informazioni riservate, ma ovviamente coprire lo spazio infinito di Internet è praticamente impossibile.
Vi ricordiamo infine che si tratta di una voce di corridoio, e che dunque non è ufficiale che il gioco costerà davvero 150$. Intanto però diteci, sareste disposti a spendere una cifra del genere per GTA VI? E invece per altri videogiochi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…