di Redazione Network NCI
Dopo l’annuncio del rinvio dell’uscita a maggio 2026, Rockstar Games ci tiene a mantenere vivo l’hype e rilascia, un po’ a sorpresa, il secondo trailer ufficiale di GTA VI. Ancora nessun’immagine in-game, ma un nuovo assaggio di quello che ci aspetta, tra rapine, sparatorie e qualche scena romantica tra Jason e Lucia.
GTA VI, vediamo insieme il Trailer 2
Rilasciato a sorpresa, forse per seguire la scia di hype misto un po’ a delusione per il rinvio dell’uscita a maggio 2026, Rockstar Games ci regala il secondo trailer di GTA VI che mostra ulteriori dettagli di quello che sarà il sesto capitolo di una delle saghe più importanti della storia dei videogiochi.
Il trailer ci dà una panoramica della storia tra Jason e Lucia, con lei appena uscita di prigione. Possiamo notare la spiaggia di Vice City, dettagliatissima e ricca di NPC, con Jason intento a dare spettacolo durante il suo allenamento all’aperto.
Rockstar Games ci mostra poi qualche dettaglio in più sulla coppia protagonista: Jason, volto noto alle forze dell’ordine, si presenta in carcere per l’uscita di Lucia. I due, però, non sembrano intenzionati ad una vita tranquilla.
Un misto tra interazioni romantiche, rapine, feste, corse in auto e sparatorie, insomma tutto quello che più abbiamo amato dai capitoli precedenti di GTA accompagnato da una grafica mozzafiato e super dettagliata. C’è però da sottolineare come non siano presenti immagini in-game. Solo quelle ci diranno veramente come sarà GTA VI e cosa dovremo aspettarci, sperando non ci siano ulteriori rinvii, il 26 maggio 2026.
Insomma, Rockstar Games sa come tenere alto l’hype, già alle stelle dopo il primo trailer rilasciato oltre un anno fa, nel dicembre del 2023. Cosa pensate riguardo il Trailer 2? Ne arriveranno altri a breve?
Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.
Articolo di David Verticchio
© RIPRODUZIONE RISERVATA