Rockstar Games starebbe cominciando a formare la campagna pubblicitaria per il lancio di GTA VI, assumendo personale dedicato al marketing in svariate nazioni. Il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è previsto per il 26 maggio 2026.
L’uscita di GTA VI è ancora lontana, ciononostante, Rockstar Games ha prontamente avviato i preparativi per la sua campagna pubblicitaria in molte nazioni, tra cui anche l’Italia. L’azienda statunitense sta infatti ricercando personale per il ruolo di specialisti per la localizzazione del marketing presso lo studio di Londra, con un contratto dalla durata di 12 mesi.
Nel dettaglio il team sta cercando candidati in numerosi paesi, tra cui: Brasile, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea del Sud, Polonia, Russia, Cina e la Spagna. Il contratto prevede una durata di 12 mesi con possibilità di estensione.
Ancora non ci sono dettagli che facciano capire che si tratti di GTA VI, ma considerando le tempistiche è comunque molto credibile che le assunzioni siano mirate alla campagna marketing del prossimo titolo in uscita.
Rockstar ci ha ormai abituato a grandi campagne pubblicitarie per i suoi videogiochi, vedremo prossimamente cosa realizzeranno per l’attesissimo GTA VI. Rimaniamo in attesa di ricevere comunicazioni ufficiali, le quali vi riporteremo prontamente, perciò continuate a seguirci al nostro sito per non perdervi nessuna notizia.
Articolo di Eduardo Ronconi
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…
Questo fine settimana Microsoft metterà a disposizione una serie di giochi in prova. La lista…