Il pubblico è pronto a lasciarsi alle spalle Micheal, Trevor e Franklin di GTA V per abbracciare Jason e Lucia di GTA VI. Tuttavia, qualcuno desidererebbe una grande uscita di scena per Trevor e quel qualcuno è proprio l’attore che lo interpreta: Steve Ogg.
Ogg ha espresso questo desiderio ai microfoni di Screen Rant, a cui ha riferito che gradirebbe vedere all’inizio del gioco una scena in cui il suo personaggio viene ucciso. Le sue parole sono state: “Vorrei che Trevor apparisse solo per essere ucciso all’inizio, sarebbe divertente” – facendo riferimento all’introduzione dello stesso Trevor all’interno della trama di GTA V, in cui uccide Johnny Kleibitz, un personaggio secondario di GTA IV.
L’attore ha affermato di non aver ancora registrato nulla per il nuovo titolo di Rockstar Games e, tuttavia, è convinto che non verrà contattato dallo studio. “Penso che sarebbe fantastico, perché prenderebbe anche atto dei fan in una maniera del tipo: ‘Ehi, grazie’. Passa il testimone, pesta la testa a Trevor e metti fine a tutto questo e permetti a una nuova generazione di prendere il sopravvento” – ha poi suggerito Ogg.
A oggi non sappiamo se vi saranno dei collegamenti tra GTA VI e il suo predecessore. Di certo i due titoli sono ambientati nello stesso universo, ma un cameo di uno dei personaggi di GTA V andrebbe in contraddizione con quanto fatto fin’ora da Rockstar, che non ha mai riproposto lo stesso protagonista all’interno di un nuovo gioco. Lo studio, inoltre, non ha mai fatto sequel diretti, avendo presentato sempre storie nuove in sé e per sé.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…