GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli intercorrono quasi 20 anni. Un fan “detective”, indagando sulla lore di uno dei personaggi principali, ha avanzato la teoria secondo cui questi abbia un legame di parentela con un personaggio di GTA IV.
L’utente X GTASixy ha raccolto una serie di informazioni che lasciano intendere un legame di parentela tra Lucia e Luis Lopez. Quest’ultimo è un personaggio secondario di GTA IV, introdotto nel gioco attraverso l’espansione The Lost and Damned, pubblicata nel lontano 2009, nonché protagonista della successiva espansione The Ballad of Gay Tony, rilasciata nel medesimo anno.
Nella descrizione di Lucia, pubblicata nel sito ufficiale del gioco, si legge che la donna è cresciuta a Liberty City, città in cui si svolgono gli eventi di GTA IV. Oltre a ciò, viene riferito come il padre di Lucia le abbia insegnato a combattere sin da tenera età e al collo la donna indossa una collana con un gioiello a forma di guanto da boxe. Luis Lopez è un esperto combattente, e da ciò è stato desunto un legame padre-figlia tra i due.
Se anche Lopez non dovesse effettivamente essere il padre di Lucia, potrebbe esserlo il fratello, Ernesto Lopez. Costui, infatti, ha abbandonato Liberty City per costruirsi una famiglia. Ultimo dettaglio è il fatto che la doppiatrice di Lucia, Manni L. Perez, segue su Instagram Mario D’Leon, il doppiatore di Luis. Siamo in presenza di congetture ancora poco concrete, ma chissà che questa volta l’utente in questione non abbia azzeccato.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Le riprese della nuova serie HBO ispirata ai romanzi di J.K. Rowling sono ufficialmente iniziate.…
A seguito di una partnership siglata con un'etichetta araba, lo studio che ha realizzato Octopath Traveler,…
Il reboot di Resident Evil prende forma, e il regista Zach Cregger ha svelato i…
Non si può negare che la bellezza di Ghost of Tsushima ha affascinato milioni di…
La tanto attesa e discussa console portatile di casa Microsoft in collaborazione con ASUS, ROG…
I volontari per interpretare l'Uomo Pipistrello continuano ad aumentare, e i nuovi nomi spuntano dal…