fbpx GTA VI è stato rinviato? Il nuovo rumor cita delle possibili fonti interne
Gaming

GTA VI è stato rinviato? Il nuovo rumor cita delle possibili fonti interne

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Sono ormai mesi che non abbiamo notizie ufficiali su Grand Theft Auto VI, con Rockstar Games che si è limitata ad aggiungere che il gioco è attualmente previsto per l’autunno del 2025. Di recente tuttavia un modder con presunti contatti all’interno dell’azienda ha affermato che lo studio avrebbe rinviato GTA VI al 2026.

GTA VI è stato rinviato internamente?

Nelle scorse ore il modder e collaboratore di GTABase.com Liam ha comunicato sul proprio profilo X che Rockstar Games avrebbe rinviato GTA VI, con il lancio che ora sarebbe previsto tra l’inizio e la metà del 2026. Ovviamente si tratta di informazioni non confermate, con l’utente che sostiene di aver ottenuto la notizia da “diversi sviluppatori di due studi” attualmente al lavoro sul progetto.

Stando alle sue fonti inoltre l’azienda avrebbe già una finestra di lancio per le versioni PC, che dovrebbero uscire 12-18 mesi dopo l’uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ci teniamo a ribadire che per ora si tratta di semplici voci di corridoio, anche se non sarebbe la prima volta che un titolo Rockstar venisse rinviato rispetto ai piani iniziali. Rimaniamo dunque in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dello studio di sviluppo e da Take-Two Interactive.

E voi, credete possibile un eventuale rinvio di Grand Theft Auto VI? Secondo voi quando uscirà il nuovo capitolo della serie? Lo aspettate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi