Come ben saprete, è stata rilasciata pochi giorni fa la versione next-gen di GTA V. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio tutti i cambiamenti e le differenze rispetto alla versione per le console precedenti.
Ormai da tre giorni è disponibile Grand Theft Auto V in versione next-gen. Rockstar Games purtroppo, non ha diffuso nessun video che mostra le differenze tra le due console, ma in rete sono già usciti i primi confronti fatti dai giocatori.
Per chi non ne fosse al corrente, il titolo è già disponibile anche in Italia, ma qualche giorno fa era già utilizzabile cambiando semplicemente la regione della propria console. Quindi, alcuni giocatori molto curiosi non hanno saputo resistere, e hanno sfruttato questo trucchetto per registrare dei video su console next-gen.
La prima cosa che si nota, subito dopo aver avviato il gioco, è il menu iniziale completamente rinnovato. Infatti, questo presenterà delle opzioni di accesso che offrono la possibilità di avviare direttamente un’attività, e altre opzioni che varieranno in base ai nuovi DLC, presumibilmente. Ad esempio, scegliendo l’opzione d’accesso relativa ai nuovi veicoli, spawnerete in una sessione pubblica, dove verrà aperta la schermata per acquistare un veicolo. Ovviamente, in base all’opzione di accesso che desiderate, varia anche la modalità con cui sarete catapultati in game. Discorso simile vale per l’opzione di accesso delle missioni; infatti, vi ritroverete davanti al segnalino della missione da voi scelta e da li potrete comodamente recarvici sopra per iniziarla.
Inoltre, Rockstar Games ha dotato il “nuovo” GTA V di tre tipi differenti di qualità grafica. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta:
Ma i cambiamenti non si limitano alla grafica e a qualche “miglioramento tecnico”; andiamo a vedere insieme alcune delle modifiche più interessanti per quanto riguarda GTA Online:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…