Per molti amanti del mondo dei videogiochi il gioco più atteso per il futuro è senza dubbio GTA 6. I titoli della storica saga di Rockstar Games sono da sempre i preferiti tra tutti i videogiocatori e ancora oggi, dopo quasi dieci anni dalla sua uscita, Grand Theft Auto 5 (nella sua versione online) è uno dei giochi con più utenti attivi. Il 2022 videoludico è stato caratterizzato anche dal gigantesco leak subito proprio da questo progetto di Rockstar Games.
Secondo quanto riferito dall’insider Tom Henderson, il 2023 potrebbe essere l’anno in cui finalmente verrà fatto l’annuncio ufficiale del nuovo gioco. Il giornalista ed insider afferma già da diverso tempo che questo sarà l’anno giusto per scoprire quando sarà lanciato Gran Theft Auto 6. Secondo Henderson il gioco uscirà solo su PC e console next-gen nel 2024/25, una volta che molte più persone saranno riuscite ad acquistare la loro tanto desiderata Xbox Series X o PS5.
Ci teniamo però a ricordarvi di prendere queste informazioni con le pinze in quanto si tratta di voci di corridoio messe in circolo da insider e non da fonti ufficiali. Non appena ci sarà qualcosa di concreto come un annuncio diretto di Rockstar Games, non esiteremo a farvelo sapere.
Vi lasciamo qua sotto un video tratto dal canale YouTube ufficiale dell’insider nel quale parla di tutto ciò che riguarda il mondo di Grand Theft Auto. E voi che idea vi siete fatti sugli annunci relativi a GTA 6? Il 2023 sarà finalmente l’anno in cui ci verrà fatto sapere qualcosa di concreto su questo progetto?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…