Finalmente (forse) è la volta buona: l’annuncio ufficiale di quello che è probabilmente il gioco più atteso di sempre. GTA 6, potrebbe essere alle porte. Le ultime notizie fatte trapelare da Bloomberg infatti (proprio l’attendibilità della fonte lascia pochi dubbi), stanno generando un vero e proprio tsunami sul web.
Ne abbiamo sentite tante, anche troppe, negli ultimi mesi su GTA 6, ma stavolta sembra tutto vero. A dare più attendibilità il tutto infatti, oltre come abbiamo già detto all’importanza e attendibilità della testata, è il peso della firma di chi ha firmato il report: Jason Schreier, uno dei giornalisti più affidabili riguardo ai videogiochi. Per Schreirer già questa settimana (siamo a martedì quindi c’è da aspettare molto poco), verrà ufficialmente annunciato GTA 6, un gioco che potrebbe mischiare le carte in tavola nell’industria videoludica.
La cura nei dettagli di Rockstar, unita all’enorme sforzo economico (e di tempo) impiegato per questo titolo, potrebbe davvero regalarci qualcosa di straordinario. Per vedere qualcosa di concreto però, bisognerà aspettare qualche settimana. Secondo il report infatti, all’annuncio non seguirà immediatamente un trailer. Quest’ultimo dovrebbe arrivare a dicembre, con probabilmente anche una data, o perlomeno una finestra, di uscita.
Che ne pensate? Anche voi siete clamorosamente in hype per GTA 6? Riuscirà questo titolo a raccogliere la pesantissima (e longevissima) eredità del quinto capitolo? Seguiteci per scoprirlo!
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news a tema GTA e non solo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Articolo di Pietro Magnani
Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…
Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…
Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…
A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…
A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…
Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…