GTA 6 è uno dei titoli più attesi dai fan, che non vedono l’ora di ricevere aggiornamenti ufficiali da Rockstar Games. Dopo mesi di speculazioni, sembra essere emersa una nuova data per possibili novità: il 17 novembre.
Le teorie dei fan si concentrano su un dettaglio curioso: la luna. Secondo i più appassionati, Rockstar potrebbe aver allineato gli annunci di GTA 6 alle fasi lunari.
Nel 2023, ad esempio, era stata pubblicata un’immagine di GTA Online con il logo di Vinewood e una luna in fase gibbosa calante, che illuminava il numero romano VI, un riferimento evidente a GTA 6. Da allora, molti hanno notato che la stessa fase lunare era presente il primo dicembre, data dell’arrivo del primo trailer del nuovo capitolo.
Di recente, un’altra immagine ha attirato l’attenzione: una luna gibbosa calante con dei cavi in primo piano, che sembrano disegnare la “V” e la “I”, formando così un altro riferimento al numero romano VI.
Secondo i fan, ogni dettaglio è connesso. A dare forza alla teoria è anche la scelta della colonna sonora del primo trailer, che includeva la canzone LILR di Tom Petty, con il verso “I’m waiting for the moon” (“Aspetto la luna”). Basandosi su questi indizi, i fan hanno calcolato che la fase lunare ricade il 17 novembre.
Ora, non resta che attendere per scoprire se Rockstar Games riserverà davvero qualche sorpresa ai fan per quella data. E voi? Cosa ne pensate di queste teorie? Fatecelo sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…