L’uscita di Gran Turismo 7 è stata sia gioia che delusione per molti. Il gioco di Polyphony Digital è stato di gradimento per tantissimi fan ma d’altro canto i problemi che hanno accompagnato l’uscita non sono passati inosservati. Infatti, il simulatore di corse di Sony è stato offline per più di una giornata a causa di alcuni problemi. Ma ora per chiunque abbia il gioco c’è in serbo una ricca ricompensa in segno di scuse.
Nelle settimane che hanno seguito l’uscita di Gran Turismo 7, i fan hanno visto il gioco offline per quasi 30 ore. Dopo le scuse del director Kazunori Yamauchi, ora Polyphony Digital ha deciso di scusarsi con tutti tramite un corposo regalo. Tale “riarcimento” consiste in 1 milione di crediti per tutti coloro che accederanno al titolo entro la data del 25 aprile. Ci sono limitazioni su coloro che hanno diritto a questo regalo? No, il bonus da un milione di crediti è disponibile a chiunque possegga una copia del settimo capitolo del simulatore di corse.
“Sappiamo che questa non è l’esperienza di Gran Turismo che ti aspetti e faremo un gesto di buona volontà regalandoti un pacchetto di crediti gratuito da 1 milione di crediti. Vedrai questa possibilità di ricompensa sul tuo account a breve. Assicurati di accedere al gioco prima del 25 aprile per richiedere i crediti”. Sono le parole di Sony tramite un lungo post sul PlayStation Blog, nel quale l’azienda giapponese ha voluto ringraziare nuovamente tutti i fan che hanno continuato a supportare il titolo nonostante i problemi.
In più, sempre nel post sul PlayStation Blog è stato anche annunciato un futuro update che andrà ad aumentare le ricompense generali nel gioco. Questo update dovrebbe arrivare ad inizio del prossimo mese di aprile per tutti.
Gran Turismo 7 è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 4 marzo 2022.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo videoludico continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di William Tinella
Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero interessarti i seguenti articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…