Gotham Knights è sicuramente tra i titoli più attesi dell’anno, e dopo diversi trailer e spezzoni di gameplay mostrati, i fan sembravano piuttosto eccitati riguardo il titolo di WB Games Montréal basato sui supereroi DC Comics. Ma a frenare l’entusiasmo per alcuni è stato un rumor di pochi giorni fa riguardo il framerate su console, che purtroppo si è rivelato veritiero…
L’annuncio è arrivato tramite Discord da Fleur Marty, Executive Producer di WB Games Montréal. Nel messaggio possiamo leggere che a causa di alcune funzioni del gioco, ossia la caratteristica esperienza multigiocatore senza limiti del titolo e il mondo open world così vasto, non è possibile diminuire la risoluzione per aumentare gli FPS. A causa di ciò quindi, il framerate su console sarà bloccato a 30…
Ovviamente i fan sono rimasti piuttosto delusi dalla notizia; d’altronde in un titolo solo per next-gen, una modalità a 60 FPS sembrava ormai scontata. Ma quello che i fan si chiedono è: come mai è possibile far girare il gioco ad un framerate più alto, almeno nella campagna in single player, così da non limitare l’esperienza multigiocatore e avere un gameplay più fluido in solitaria?
Si tratta quindi di un fulmine a ciel sereno, che ha sicuramente amareggiato i numerosi fan che attendevano con ansia Gotham Knights. Al momento non possiamo sapere se in futuro arriverà una patch per aggiungere una modalità prestazioni, ma soltanto il tempo potrà dircelo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Gotham Knights è in uscita il 21 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Per rimanere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Dopo una lunga attesa, Rick e Morty torneranno ufficialmente con l'ottava stagione, la cui uscita…
Il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine potrebbe essere più vicino di quanto…
Sono in aumento, nelle ultime ore, le indiscrezioni che riportano l'interesse della Juventus per il…
Vediamo in questo articolo tutte le novità in arrivo ad Aprile su Amazon Prime Video.…
Siamo abituati a pensare ai sommelier come esperti umani capaci di distinguere le più sottili…
In queste ore circola la notizia di un interessamento di Jeff Bezos verso il popolare…