GoldenEye 007, gioco uscito nel 1995 tratto dall’omonimo film di James Bond, sembrerebbe sul punto di tornare tornando. Secondo alcune indiscrezioni, due sviluppatori Rare avrebbero sbloccato su Xbox degli obbiettivi relativi al gioco. Che sia il segno dell’arrivo di un remake?
Gli achievement rilevati sono ben 55: sbloccandoli tutti si otterranno i classici 1000 punti. Questo fa pensare che GoldenEye 007 sia già pronto, o almeno già giocabile (in caso contrario non sarebbero presenti così tanti obbiettivi). Un’altra cosa da tenere a mente è che i due utenti da cui sarebbero emersi questi dati sono il lead engineer James Thomas e la community head Christina McGrath, entrambi sviluppatori Rare, come già detto.
Le coincidenze non finiscono qui, ad ottobre dell’anno scorso GoldenEye 007 è stato aggiornato nelle rating board, riuscendo a non essere più proibito in Germania. Tutti questi dettagli fanno pensare che un remake del tanto amato gioco stia arrivando.
C’è da dire che esiste già una remastered del gioco. Ne era stata sviluppata una versione per Xbox 360, ma purtroppo non vide mai la luce per svariati problemi. Principalmente c’erano state alcune controversie con le licenze e il team di sviluppo si era visto costretto ad abbandonare il progetto. Al tempo VCG provò il gioco e lo definì come “la più grande remastered che probabilmente non giocherai mai“.
Ad oggi, invece, possiamo dire che probabilmente la giocheremo, ma in una versione ancora migliore! Alcuni pensano che GoldenEye 007 uscirà per le console next-gen, mentre altri credono che il gioco uscirà solo per Xbox One , ma finché non sarà annunciato ufficialmente non si saprà chi ha ragione e chi ha torto.
Secondo noi ci suono buone probabilità che il gioco esca per next-gen e non sia esclusiva Xbox: staremo a vedere! Se siete interessati a sapere se la nostra previsione è giusta il prima possibile continuate a seguirci qui su NCR!
di Fabio Danei
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…