Come accade ogni anno, a breve si terranno i Golden Joystick Awards, i quali annunceranno l’Ultimate Game of the Year. Andiamo a scoprire insieme i finalisti.
Gli organizzatori dei Golden Joystick Awards 2024 hanno da poco annunciato i finalisti dell’Ultimate Game of the Year, uno dei premi più ambiti dell’anno in ambito gaming.
L’evento con la premiazione si terrà il 21 novembre a partire dalle ore 17.00. Da un mese a oggi hanno votato un totale di 11mln di persone!
Ma andiamo a scoprire chi sono i finalisti. Qui di sotto ve li elenchiamo:
Nell’elenco, ovviamente, emergono i titoli più celebrati e accolti dalla critica come ad esempio Astro Bot, Black Ops 6.
Nella lista, però, compare anche Dragon Age: The Veilguard, il quale attualmente si trova tartassato da un review bombing su Metacritic, invaso da recensioni piuttosto negative.
Non sono pochi gli aspetti criticati dal pubblico e che hanno fatto innescare innumerevoli polemiche nei confronti di BioWare.
Vi ricordiamo, inoltre, che le votazioni per i Golden Joystick Awards sono ancora aperte a tutti e potete votare cliccando al link qui.
Voi che ne pensate? Chi si merita il tanto ambito premio? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…