Come accade ogni anno, a breve si terranno i Golden Joystick Awards, i quali annunceranno l’Ultimate Game of the Year. Andiamo a scoprire insieme i finalisti.
Gli organizzatori dei Golden Joystick Awards 2024 hanno da poco annunciato i finalisti dell’Ultimate Game of the Year, uno dei premi più ambiti dell’anno in ambito gaming.
L’evento con la premiazione si terrà il 21 novembre a partire dalle ore 17.00. Da un mese a oggi hanno votato un totale di 11mln di persone!
Ma andiamo a scoprire chi sono i finalisti. Qui di sotto ve li elenchiamo:
Nell’elenco, ovviamente, emergono i titoli più celebrati e accolti dalla critica come ad esempio Astro Bot, Black Ops 6.
Nella lista, però, compare anche Dragon Age: The Veilguard, il quale attualmente si trova tartassato da un review bombing su Metacritic, invaso da recensioni piuttosto negative.
Non sono pochi gli aspetti criticati dal pubblico e che hanno fatto innescare innumerevoli polemiche nei confronti di BioWare.
Vi ricordiamo, inoltre, che le votazioni per i Golden Joystick Awards sono ancora aperte a tutti e potete votare cliccando al link qui.
Voi che ne pensate? Chi si merita il tanto ambito premio? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…
La notizia è ufficiale: Warner Bros. Discovery è in vendita. Dietro le formule aziendali e…
Vedremo mai un nuovo progetto dedicato a Splinter Cell? Al momento il remake annunciato da…
Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…
La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…