Negli ultimi giorni si è parlato molto di una possibile Remastered della trilogia originale di God of War. Per il momento ovviamente si tratta soltanto di rumor e voci di corridoio, ma la scelta di Santa Monica Studio di non commentare queste speculazioni potrebbe essere indicativa.
Di recente la probabile Remastered della trilogia originale di God of War è stata al centro di numerose discussioni. Per questo, lo youtuber GameBreakerGod, che ha avuto l’opportunità di fare qualche domanda al team di Santa Monica Studio, ne ha approfittato per provare a chiedere delucidazioni in merito. I due sviluppatori intervistati, tuttavia, non hanno approvato la domanda, che dunque non è stata posta durante il live-stream dedicato. C’è da dire, invero, che la programmazione era concentrata sul DLC God of War Ragnarok: Valhalla, e dunque è possibile che Santa Monica abbia voluto focalizzarsi su tale contenuto.
La questione, quindi, è emersa solo in un secondo momento, quando i fan si sono chiesti perché non avesse chiesto qualcosa riguardo a un’eventuale Remastered per PS5. GameBreakerGod, di fatto, ha affermato che il team non ha approvato la domanda.
E voi, vorreste una Remastered per PlayStation 5 dei primi capitoli della saga? Vi piacerebbe tornare nel Pantheon greco insieme a Kratos? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…