di Michele Messina
Il seguito dell’acclamato God of War è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell’ anno. Non si sa ancora molto su God of War Ragnarok, ma secondo un leak la data di uscita potrebbe essere vicina, molto vicina.
God of War Ragnarok, cosa sappiamo finora
Secondo Jason Schreier di Bloomberg, Ragnarok avrebbe già una data di uscita per questo 2022, una voce che placherebbe molti animi e dubbi. Il seguito nato dalle ceneri dell’Hack ‘n Slash più acclamato per Playstation 3 si è rivelato presto uno dei titoli preferiti dai fan per la scorsa generazione. Lo stesso futuro sembra già programmato per questo secondo capitolo, che potrebbe essere uno dei titoli più interessanti della nuova generazione. I fan sono in attesa da mesi ed ogni piccola notizia scatena subito le reazioni più esagerate.
Seguendo quella che sembra essere diventata una prassi negli ultimi anni, la preoccupazione principale dei fan è quella di un rinvio. Complice anche l’assenza del titolo al Summer Game Fest, molti fan hanno già supposto un possibile slittamento al 2023. Ma in soccorso della community arriva una voce di speranza da un articolo di Schreier che placa gli animi su Bloomberg.
Il leak che preannuncia la data
Stando a quanto riportato, il gioco potrebbe essere annunciato per novembre di quest’anno. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare addirittura a fine Giugno, quindi tra poche settimane. Le voci di Schreier non sono verificate, ma di certo il giornalista è conosciuto per una certa affidabilità. Stando a quando riferito, Schreier avrebbe consultato diverse fonti vicine sia a Sony che a Santa Monica, lo studio dietro il videogioco.
Ovviamente non c’è ancora niente di sicuro e tutto può ancora cambiare, non solo per quello che riguarda la data di uscita. Quello che è certo è che Sony non ha ancora smentito le voci ne quantomeno ha fatto intendere che un rinvio sia programmato. God of War Ragnarok sembra essere ancora “in orario” per il 2022 e quest’ultimo leak sembra confermarlo.
Sembra che l’attesa stia finalmente per finire. Purtroppo ancora non c’è niente di certo. E voi, state aspettando il gioco con ansia? Fateci sapere cosa ne pensate su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
- God of War Ragnarok, passi in avanti: il doppiaggio di Thor è completato
- God of War Ragnarok è stato classificato in Corea: annuncio a breve?
© RIPRODUZIONE RISERVATA