God of War Ragnarok è un gioco di dimensioni assolutamente considerevoli e il materiale che ci è stato messo a disposizione è parecchio. Proprio per questo, con il passare dei giorni, stanno venendo a galla sempre più curiosità e retroscena legati a questo titolo. Quest’oggi, vi presentiamo un curioso easter-egg che abbiamo notato in quest’opera sviluppata da Santa Monica Studio. Si tratta di una curiosità che potrebbe far piacere a molti di voi, soprattutto a quelli che più sono affezionati all’universo PlayStation e ai suoi giochi.
N.B.: In questo non sono presenti spoiler sulla trama principale del gioco ma solamente alcuni riferimenti marginali a luoghi o situazioni che scoprirete all’interno del gioco.
All’interno di God of War Ragnarok possiamo metterci alla ricerca di una serie di collezionabili che vengono chiamati “Poemi di Kvasir”. In tutto esistono 14 pezzi di questa collezione che potremo trovare in lungo e in largo per tutti i Nove Regni. L’easter-egg che può interessarvi è legato al fatto che ognuno di questi oggetti si riferisce ad un particolare titolo della scorsa generazione della console di Sony, la PlayStation 4. I giochi presenti in questo easter-egg sono i seguenti (elencati per ordine alfabetico):
Astro Bot
Bloodborne
Concrete Genie
Days Gone
Death Stranding
Dreams
Ghost of Tshushima
Horizon Zero Dawn
Journey
MLB The Show
Ratchet & Clank
The Last of Us Parte II
The Order 1886
Uncharted 4
Vi lasciamo qua sotto l’immagine raffigurante tutti e 14 i poemi di Kvasir che sono stati raccolti all’interno del gioco. Tutti questi oggetti che sono stati trovati vengono inseriti in questa libreria presente nella casa di Sindri solamente dopo che verranno venduti ai fabbri.
I poemi di Kvasir nella libreria a casa di Sindri (screen di gioco)
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…