Dopo l’annuncio della data d’uscita, God of War Ragnarok è tornato al centro dell’attenzione. Il nuovo titolo di Santa Monica Studio, in uscita il prossimo 9 novembre, è attesissimo dai giocatori di tutto il mondo, che non vedono l’ora di poter toccare con mano la prossima avventura di Kratos e del figlio Atreus. Intanto, in attesa che la software house californiana riveli ulteriori informazioni sul nuovo capitolo della saga, un negozio inglese, ShopTo, ha svelato alcune novità sulla grafica della prossima esclusiva Sony…
Mentre tutto il mondo videoludico attende novità sul titolo e specula sulla sua trama, ShopTo ha inviato alcune email promozionali agli utenti iscritti alla propria newsletter. I messaggi in questione contengono alcune informazioni sulle modalità grafiche di God of War Ragnarok sulla console next-gen di casa Sony; queste, stando ai dettagli forniti, saranno due. La prima permetterà di giocare nei panni di Kratos a 30 FPS e con una risoluzione in 4K; la seconda, invece, metterà a disposizione ai giocatori una risoluzione dinamica upscaled in 4K e la bellezza di 60 FPS.
Due opzioni che, se ufficializzate, accontenteranno coloro che vogliono godersi l’avventura con una veste grafica “spacca mascella”, ma anche i giocatori che preferiscono sacrificare l’aspetto grafico per aumentare i fotogrammi al secondo. Non ci resta che aspettare Santa Monica Studio per avere qualche conferma in più su quella che, molto probabilmente, sarà l’ultima avventura del Dio della Guerra. Non perdetevi il nostro articolo su quello che, secondo noi, potrebbe essere il futuro della serie.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…