Quando si tratta di creare hype, è innegabile che Sony ci sappia fare, di fatto il titolo più atteso dell’anno, God Of War Ragnarök (sequel di God Of War 2018), è ritornato sulla bocca di tutti grazie ai recenti recap della storyline pubblicati da Playstation su youtube e sul proprio blog. Vediamo un po’ di cosa si tratta effettivamente.
Myths of Midgard è la recap animata della storia di Kratos e Atreus, il setting è proprio quello del Fimbulwinter (il lungo e pesante inverno che va a precedere il Ragnarök) a narrare la storia dei nostri eroi è Felicia Day. L’attrice di Supernatural però è accompagnata nella parte finale del video anche dal simpatico Mimir (voce di: Alastair Neil Duncan). Non vi spoileriamo niente di più però, anzi vi invitiamo a vedere l’animazione e magari di farci sapere su Instagram cosa ne pensate a riguardo.
Sul blog di Playstation è apparsa invece la recap scritta del primo capitolo, divisa in 11 parti, che vanno a fare una breve analisi psicologica del Dio della Guerra e suo figlio, proseguendo con le spiegazioni dei passaggi più importanti della trama. Decisamente più semplice dell’animazione però allo stesso tempo più introspettiva, va quasi a completare ciò che Felicia e Mimir ci hanno raccontato non molto tempo prima.
Ricordatevi inoltre che God Of War Ragnarök è in preorder. Ovviamente, sarà disponibile sia per PS4 che per PS5. Ecco qui il link Amazon per l’acquisto:
Standard edition per PS5: https://amzn.to/3whjtCf
Standard edition per PS4: https://amzn.to/3SSS2sh
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
CD Projekt RED ha sciolto le riserve sul seguito di Cyberpunk 2077. Il gioco, fin'ora…
A partire da oggi, 28 maggio 2025, iniziano ufficialmente i Days of Play 2025, dedicati…
Death Stranding 2: On the Beach è ormai dietro l'angolo. Tra poco meno di un…
Dopo un incidente nel 2019 con un carrello elevatore che gli ha causato una lesione…
Redemption Road Games tramite un nuovo trailer ha fatto sapere che Kingmakers non uscirà più…
In ogni paese ci sono dei nomi che non possono essere dati ai propri figli,…