di Flavius Ploscaret
Quando si tratta di creare hype, è innegabile che Sony ci sappia fare, di fatto il titolo più atteso dell’anno, God Of War Ragnarök (sequel di God Of War 2018), è ritornato sulla bocca di tutti grazie ai recenti recap della storyline pubblicati da Playstation su youtube e sul proprio blog. Vediamo un po’ di cosa si tratta effettivamente.
Una storia animata, narrata da Mimir e Felicia Day
Myths of Midgard è la recap animata della storia di Kratos e Atreus, il setting è proprio quello del Fimbulwinter (il lungo e pesante inverno che va a precedere il Ragnarök) a narrare la storia dei nostri eroi è Felicia Day. L’attrice di Supernatural però è accompagnata nella parte finale del video anche dal simpatico Mimir (voce di: Alastair Neil Duncan). Non vi spoileriamo niente di più però, anzi vi invitiamo a vedere l’animazione e magari di farci sapere su Instagram cosa ne pensate a riguardo.
Sul blog di Playstation è apparsa invece la recap scritta del primo capitolo, divisa in 11 parti, che vanno a fare una breve analisi psicologica del Dio della Guerra e suo figlio, proseguendo con le spiegazioni dei passaggi più importanti della trama. Decisamente più semplice dell’animazione però allo stesso tempo più introspettiva, va quasi a completare ciò che Felicia e Mimir ci hanno raccontato non molto tempo prima.
Ricordatevi inoltre che God Of War Ragnarök è in preorder. Ovviamente, sarà disponibile sia per PS4 che per PS5. Ecco qui il link Amazon per l’acquisto:
Standard edition per PS5: https://amzn.to/3whjtCf
Standard edition per PS4: https://amzn.to/3SSS2sh
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
- God of War Ragnarok: 5 titoli sulla mitologia norrena da giocare nell’attesa
- God of War Ragnarok: arrivano finalmente i pre order!
© RIPRODUZIONE RISERVATA