fbpx God of War Ragnarok, passi in avanti: il doppiaggio di Thor è completato
Gaming

God of War Ragnarok, passi in avanti: il doppiaggio di Thor è completato

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

God of War Ragnarok per molti utenti del mondo PlayStation è l’esclusiva Sony più attesa in uscita in questo 2022. Non si hanno ancora date certe su quando questo titolo verrà lanciato sul mercato, ma il team che si occupa dello sviluppo, Santa Monica Studios, continua ad affermare che arriverà entro fine anno.

Qualcuno sperava in una sorpresa durante gli ultimi State of Play tenutisi giovedì 2 giugno, ma come precedentemente annunciato da Sony così non è stato. Ci toccherà quindi ancora attendere per sapere quando potremo mettere le mani sopra al nuovo capitolo della saga di Kratos. Potrebbe però esserci un indizio a far ben sperare i fan di God of War che aspettano con ansia Ragnarok.

Passi in avanti per l’uscita di God of War Ragnarok?

 

God Of War Ragnarök

 

A venire in soccorso dei fan ci pensa Ryan Hurst, doppiatore per la lingua originale, ovvero l’inglese, di Thor. Secondo quanto affermato dall’attore statunitense durante un evento del Comic Con Revolution 2022, il suo lavoro di doppiaggio sarebbe concluso.

Questa notizia potrebbe allietare i fan della serie sul Fantasma di Sparta perché significa che il titolo si troverebbe già a buon punto. Poco per volta arrivano sempre più indizi che fanno ben sperare per una possibile uscita entro il mese di dicembre, anche se l’assenza di una data certa potrebbe lasciare a qualcuno poco ottimismo. Non ci resta che aspettare un annuncio da parte di Santa Monica Studios prima di poter mettere le mani sul nuovo capitolo di God of War.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi