Gaming

God of War Ragnarok: il day one è stato rotto, attenzione agli spoiler

All’uscita di God of War Ragnarok ormai mancano solo pochi giorni, e l’hype dei fan si fa sentire più che mai. Ma stanno iniziando ad emergere in rete alcune foto di alcuni utenti in possesso già di alcune copie fisiche. E se è vero che il Ragnarok sta arrivando, ad arrivare potrebbero esserci anche molti spoiler in queste ultime giornate d’attesa.

Day one rotto per God of War Ragnarok?

L’uscita dell’ultima opera targata Santa Monica Studios è fissata per il 9 novembre 2022. Ormai il countdown sta giungendo al termine per la gioia di milioni di fan, trepidanti dalla voglia di metterci le mani sopra. Ma nelle ultime ore sembra che alcuni utenti le mani addosso a God of War Ragnarok le abbiano già messe. È questo quello che emerge da alcuni post pubblicati su Reddit, dove è possibile vedere chiaramente alcune versione fisiche del prossimo titolo di Sony. Un indizio sulla veridicità di queste foto sta nel fatto che queste immagini sono state poi rimosse dai moderatori del subreddit di God of War.

 

 

Ad ogni modo, l’utente richawesomness su Reddit ha voluto tranquillizzare sul fatto che non pubblicherà spoiler, se non forse su un canale discord apposito per chi fosse interessato. Quindi, da oggi fino a quando non giocherete a God of War Ragnarok farete bene a guardavi intorno se non volete incontrare qualche spoiler. Perché nonostante le buone intenzioni di richawesomness, chiunque acceda al canale discord potrebbe diffondere in maniera malevola qualsiasi sorta di spoiler. Senza considerare che anche altre persone al mondo hanno rotto il day one.

In tutta questa vicenda, però, è stato anche confermato il peso del titolo, così come abbiamo riportato già in un’altra occasione. A circa 10 giorni dall’uscita, l’attesa per vivere quella che sarà l’ultima avventura di Kratos è tanta. L’appuntamento per God of War Ragnarok è fissato per il 9 novembre su PlayStation 4 e 5. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

William Tinella

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

1 giorno fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

1 giorno fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

1 giorno fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa