fbpx God of War Ragnarok, i Nove Regni diventano... dei taccuini!
Gaming

God of War Ragnarok, i Nove Regni diventano… dei taccuini!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno a God of War Ragnarok, uno dei titoli di punta di Sony a livello di esclusive per questo 2022. Il gioco sarà rilasciato il prossimo 9 novembre e sono milioni i fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di scoprire come procederanno le avventure del nostro amato Kratos e di suo figlio Atreus.

Nelle ultime ore Santa Monica Studio, il team di sviluppo della saga di GoW, ha annunciato un gadget molto carino legato al gioco in uscita. Si tratta di un set di oggetti da collezione che uscirà nelle prossime settimane e che potrebbe interessare i fan più accaniti.

Presentati i taccuini ufficiali di God of War Ragnarok: ecco data di uscita e prezzo

Il gadget svelato consiste in un set di taccuini ufficiali di questo nuovo capitolo della serie di God of War. Come mostrato da Santa Monica Studio sui propri profili social, si tratta di un insieme di nove taccuini ognuno riguardante uno dei Nove Regni della mitologia norrena in cui dovremo viaggiare nel nuovo gioco con il nostro Kratos. All’interno di ogni blocco note potremo trovare 48 pagine su cui scrivere ciò che desideriamo oltre alla runa di ogni Regno e una beve descrizione. Si legge che è presente in ogni taccuino anche una mappa che indica la posizione di ogni luogo rispetto a Yggdrasill, l’albero del mondo che abbiamo già conosciuto nel precedente gioco.

Questi nove taccuini sono suddivisi in tre raccolte che sono composte nella seguente maniera:

  • A: Asgard, Jötunheim e Alfheim;
  • B: Vanaheim, Midgard e Svartalfheim;
  • C: Muspelheim, Niflheim e Helheim.

Queste serie di taccuini sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 16 dicembre ma è già possibile procedere con il preordine presso questo indirizzo del sito ufficiale di PlayStation Gear. Il costo di tutti e nove i taccuini è pari a 59,04 euro ma a questa cifra dovranno essere aggiunti i costi di spedizione, a meno che non vi troviate nel Regno Unito. Vi lasciamo qua sotto le immagini di questi gadget pubblicate direttamente da Santa Monica su Twitter.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi