fbpx God of War Ragnarok, i consigli di Atreus infastidiscono anche il suo attore!
Gaming

God of War Ragnarok, i consigli di Atreus infastidiscono anche il suo attore!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Uno dei più grandi successi nel mondo dei videogiochi nel 2022 è stato God of War Ragnarok. Il titolo sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato lo scorso 9 novembre in esclusiva per PS4 e PS5, è stato molto apprezzato da critica e pubblico. Sono stati tantissimi anche i premi che è riuscito a portare a casa nelle varie premiazioni che si sono tenute nei mesi scorsi. Nonostante sia un prodotto assolutamente consigliato c’è però un aspetto di questo titolo che ha infastidito la stragrande maggioranza dei giocatori fin dalle primissime ore di gioco.

L’attore di Atreus si lamenta dei suoi stessi consigli giocando a God of War Ragnarok

Molti utenti hanno riscontrato un eccessivo aiuto nei loro confronti in quella che era la risoluzioni di alcune parti di gioco. Fin dalle battute iniziali dell’avventura noterete infatti che il nostro protagonista Kratos si troverà dinnanzi a sé alcuni enigmi ambientali da risolvere per proseguire con la storia. Capita spesso però che subito dopo pochi secondi di ragionamento i personaggi che accompagnano il dio greco, ovvero suo figlio Atreus e il fedele Mimir inizino a fornire aiuti e suggerimenti… anche quando non richiesti.

Questa fastidiosa (e inevitabile) serie di consigli è stata una delle pochissime pecche di God of War Ragnarok. A lamentarsi, seppure con tono scherzoso, di questo fatto è stato anche Sunny Suljic, ovvero l’attore che presta il volto e la voce ad Atreus. I colleghi del media statunitense IGN, hanno chiesto un pensiero in merito allo stesso Suljic, che ridendo ha ammesso di non riuscire più a sopportare la sua stessa voce in certe fasi di gioco. Vi lasciamo qua sotto il video con le parole dell’attore presente in God of War Ragnarok.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi