fbpx "God of War: Ragnarok": ecco la guida per trovare tutti Corvi di Odino! - Page 2 of 2
Gaming

“God of War: Ragnarok”: ecco la guida per trovare tutti Corvi di Odino!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

“God of War: Ragnarok” – Cascate della Dea

Il Corvo di questa zona lo troverete volare attorno alle cascate a sud ovest di Vanaheim.

Est di Rovine Rupestri

Per prendere questo Corvo, sarà necessario completare l’apposita missione che vi porterà ad est delle Rovine Rupestri, dove potrete calare il ponte levatoio. Una volta fatto, basterà guardare sul fiume ad est, e lo troverete appollaiato su un tronco.

Approdo del Pellegrino

In questa zona troverete due Corvi: il primo completando il favore “Cura per i morti“, il secondo appollaiato oltre un’arcata.

Passaggio Velato

Questo Corvo è possibile trovarlo non appena attraccate al molo. È nascosto tra le rocce proprio sopra di voi.

Bosco di Barri Orientale

Qui ci sono due Corvi. Il primo si troverà non appena entrati nel Bosco di Barri Orientale; il secondo si trova nascosto all’interno della cavità di un albero, vicino ad una grande struttura.

Le pianure

Potete trovare questo Corvo sul lato a nord ovest del Cratere a Vanaheim, si trova in cima ad una roccia. Il secondo Corvo della regione si trova ad ovest del negozio dei nani. Gli ultimi due si trovano uno nell’angolo nord ovest più lontano delle Pianure, nascosto in una buca, mentre l’altro si nasconde in una buca.

Il cratere

Qui il Corvo si trova proprio di fronte al negozio dei nani ne Il Cratere a Vanaheim.

Cantiere navale dei caduti

Questo Corvo si trova subisco dopo il Passaggio Mistico, ad ovest, appollaiato.

Lago dei Nove

Al Lago dei Nove sono presenti svariati Corvi di Odino. Uno lo potrete trovare che gira intorno ad un blocco di ghiaccio sul bordo esterno, a sud del tempio centrale. Un altro si trova invece a est delle Sponde dei Nove, in cima ad un percorso che potrete scalare. A nord ovest del Lago è possibile trovarne uno vicino a delle grosse porte inaccessibili. Per l’ultimo, invece, dovrete andare ad ovest del Tesoro Perduto e cercare una barca naufragata: lì sotto si trova il Corvo.

I rematori

Il Corvo vi aspetterà su un blocco di ghiaccio.

Avamposto fatiscente

Arrivati all’avamposto, guardate in cima alla gru e troverete il Corvo.

Muspelheim

L’ultimo Corvo si trova a Muspelheim; lo potrete trovare poco dopo essere arrivati nell’area e si trova poco lontano dal Passaggio Mistico.

Ecco a voi dunque l’elenco completo della posizione di tutti e 48 i Corvi di Odino presenti in “God of War: Ragnarok“; buona caccia! Se la guida vi è stata utile, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del gaming.

Leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi