fbpx "God of War: Ragnarok": ecco la guida per trovare tutti Corvi di Odino!
Gaming

“God of War: Ragnarok”: ecco la guida per trovare tutti Corvi di Odino!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

God of War: Ragnarok” è finalmente arrivato. Disponibile dal 9 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5, l’ultima opera di Santa Monica Studio vede concludersi l’epopea norrena di Kratos e Atreus. In questa guida a tema, vedremo dove trovare tutti e 48 i Corvi di Odino, sicuramente il collezionabile più iconico del gioco…

“God of War: Ragnarok”: la ricerca ha inizio – le Terre Umide di Aurvangar

I primi due Corvi si trovano nelle Terre Umide di Aurvangar; il primo sull’isola sabbiosa che visiterete non appena entrerete nella sezione di mappa, mentre il secondo si trova sul lato nord dell’isola, “appollaiato” su una roccia.

La Baia dell’Abbondanza

Alla Baia dell’Abbondanza sono presenti ben sei Corvi. Per il primo sarà necessario compiere la quest secondaria “Il peso delle catene“; il Corvo si troverà sul lato nord della creatura sommersa al primo attracco. Per trovarlo dovrete usare le bombe incendiarie per ripulire le macerie, saltare sul vuoto e abbassarvi per entrare nella strettoia. Il Corvo sarà alla vostra sinistra, dall’altro lato.

Il secondo volteggia nel cielo vicino alla Torre di Guardia. Una volta saliti fino in cima incontrerete il Draugr pronto a sbucare fuori in quel punto; lanciategli quindi contro la vostra ascia. Il terzo si nasconde in un piccolo pertugio, mentre sporge fuori da una gru di legno all’Impianto di Radsvinn. Il quarto si può trovare sulla scalata verso l’Impianto di Althjof, subito dopo essere saliti su per la catena, nascosto vicino ad un pezzo di legno rotto al piano terra. Il quinto volteggia in cielo in cima all’Isola Alberich, mentre l’ultimo appena a sud dell’Isola Alberich, in un piccolo buco nella roccia.

Nidavellir

Questo Corvo se ne sta appollaiato sul tetto di una casa, salendo dal molo in cui siete attraccati.

La Fucina

In questa zona il Corvo vola attorno alla Cassa Nornana. Lo troverete non appena dopo essere scesi dal trenino che collega quest’area al villaggio di Nidavellir.

La cava vicino alle Miniere di Jarsmida

Dopo La Fucina, raggiungerete una cava piena di artigli cui aggrapparsi. Dopo aver sconfitto i nemici scendete giù con una catena dorata e arrivate fino ad un cancello bloccato dalla vegetazione. Oltre la pozza d’acqua vedrete il Corvo volteggiare. Lanciategli contro l’ascia e sarà vostro.

Torsolo

Troverete questo Corvo nelle miniere, dopo aver completato il puzzle con le ruote ad acqua e i minerali. Quando incontrerete Atreus dall’altro lato della caverna, potrete trovarlo appollaiato su una trave di legno sulla sinistra, vicino ad un passaggio che porta ad un piccolo forziere.

Lo Strond

A sud del Passaggio Mistico de Lo Strond, appena dopo la Cassa Nornana, il Corvo si trova appollaiato su un albero alla vostra sinistra.

Tempio della Luce

Dopo esservi addentrati nel Tempio della Luce, potrete trovare un Corvo dietro un cancello. C’è una pietra crepuscolare di sopra, il che dovrebbe darvi un’idea di come poterlo acciuffare. Sempre qui, mentre state salendo le scale vicine alla luce di Alfheim subito dopo la Cassa Nornana, troverete un altro Corvo in una finestra che dà sulle scale.

Canyon

Nel Canyon troverete un Corvo svolazzare sopra il negozio di Sindri.

Le Terre Aride

Un altro Corvo si trova nell’angolo nord ovest de Le Terre Aride, appena a nord del cancello chiuso, accovacciato su un albero. In quest’area si trova anche un secondo corvo, nascosto nella cavità dell’occhio destro dello scheletro gigante.

Le sabbie proibite

In questa zona troverete tre Corvi. Il primo nell’angolo sud ovest, nascosto dietro la statua di un troll; il secondo che vola vicino alla statua di Freyr appena a nord; mentre il terzo è appollaiato dentro una roccia sul lato est.

Lande Meridionali

Potrete trovare questo Corvo a nord ovest del Passaggio Mistico.

Accampamento di Freyr

Il Corvo si trova poco a nord dell’Accampamento di Freyr.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi