Ormai l’uscita di “God of War: Ragnarok” è arrivata e tra pochi giorni, milioni di giocatori di tutto il mondo potranno finalmente mettere le mani su uno dei titoli più attesi dell’anno. E come avevamo già rivelato qualche settimana fa, al day one sarà rilasciata una corposa patch di aggiornamento; a questo proposito, nelle ultime ore è stato svelato il contenuto di questo aggiornamento, che insolitamente sarà già l’1.03…
Con alcuni accessi anticipati riservati per i content creator, l’ultima avventura di Kratos e suo figlio Atreus è già disponibile da qualche settimana. Ma in vista del lancio globale di “God of War: Ragnarok“, Santa Monica Studios ha già preparato una patch migliorativa da rilasciare al day one; il contenuto dovrebbe concentrarsi principalmente su ciò che riguarda l’ottimizzazione del gioco e migliorie di qualche funzione, tra cui la photo mode. Ad ogni modo, la patch dovrebbe avere anche una notevole dimensione, che dovrebbe superare i 18 GB.
Gli aspetti che lo studio californiano ha pensato di migliorare in vista dell’uscita sono:
Insomma, la patch 1.03 sarà un aggiornamento di routine che ormai tutti i titoli necessitano al giorno di uscita. Ricordiamo ancora una volta che “God of War: Ragnarok” sarà disponibile dal 9 novembre su PlayStation 4 e 5. Inoltre, nelle ultime ore è stata anche rivelata la lista dei trofei che sarà presente nell’ultima avventura di Kratos.
Vi ricordiamo che è possibile preordinare “GOW: Ragnarok” direttamente su Amazon (https://amzn.to/3zL7Mpi). Per altre informazioni continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…