Ormai l’uscita di “God of War: Ragnarok” è arrivata e tra pochi giorni, milioni di giocatori di tutto il mondo potranno finalmente mettere le mani su uno dei titoli più attesi dell’anno. E come avevamo già rivelato qualche settimana fa, al day one sarà rilasciata una corposa patch di aggiornamento; a questo proposito, nelle ultime ore è stato svelato il contenuto di questo aggiornamento, che insolitamente sarà già l’1.03…
Con alcuni accessi anticipati riservati per i content creator, l’ultima avventura di Kratos e suo figlio Atreus è già disponibile da qualche settimana. Ma in vista del lancio globale di “God of War: Ragnarok“, Santa Monica Studios ha già preparato una patch migliorativa da rilasciare al day one; il contenuto dovrebbe concentrarsi principalmente su ciò che riguarda l’ottimizzazione del gioco e migliorie di qualche funzione, tra cui la photo mode. Ad ogni modo, la patch dovrebbe avere anche una notevole dimensione, che dovrebbe superare i 18 GB.
Gli aspetti che lo studio californiano ha pensato di migliorare in vista dell’uscita sono:
Insomma, la patch 1.03 sarà un aggiornamento di routine che ormai tutti i titoli necessitano al giorno di uscita. Ricordiamo ancora una volta che “God of War: Ragnarok” sarà disponibile dal 9 novembre su PlayStation 4 e 5. Inoltre, nelle ultime ore è stata anche rivelata la lista dei trofei che sarà presente nell’ultima avventura di Kratos.
Vi ricordiamo che è possibile preordinare “GOW: Ragnarok” direttamente su Amazon (https://amzn.to/3zL7Mpi). Per altre informazioni continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…