God of War Ragnarök si presenta come uno dei titoli più attesi di questo 2022, nonché come la conclusione delle vicende della divinità greca in terra norrena. I giocatori non vedono l’ora di mettere le mani sul capitolo che potrebbe rappresentare la fine di una serie storica. Il nuovo gioco di Santa Monica e Sony, però, è finora rimasto nell’ombra. Questo, infatti, dopo l’annuncio, non è stato più mostrato al grande pubblico, che comincia a nutrire dei dubbi sulla sua data d’uscita.
L’esclusiva PlayStation è stata annunciata a settembre dello scorso anno, con un generico 2022 come finestra di lancio. Dopo lo showcase dedicato alla console giapponese, si sono perse però le tracce dell’ultimo atto di Kratos e del figlio Atreus, lasciando i fan con più dubbi che certezze.
Alla luce delle insicurezze nate nei videogiocatori, Santa Monica è tornata a parlare di God of War Ragnarök. La software house ha confermato che la pubblicazione della sua nuova opera avverrà durante l’arco dell’anno. Queste dichiarazioni lasciano poco spazio ai dubbi, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale.
Secondo alcuni rumors, il nuovo gioco dedicato a Kratos potrebbe uscire questa estate, in particolare tra giugno e luglio. Non sembra un’ipotesi poi così infondata, infatti alcune recenti pubblicazioni Sony, come The Last of Us Parte II e Ghost of Tsushima, sono state rilasciate in questo periodo dell’anno. L’ipotesi più accreditata e probabile, però, vede la finestra di uscita di God of War nel periodo invernale.
Nel corso di questi mesi, speriamo di ottenere più informazioni riguardanti questo nuovo capitolo della serie. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire il nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
di Erik Veronese
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Dopo il successo di Tenet, Robert Pattinson e Christopher Nolan sono pronti a tornare a…