fbpx God of War Ragnarok è stato classificato in Corea: annuncio a breve?
Gaming

God of War Ragnarok è stato classificato in Corea: annuncio a breve?

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Il prossimo capitolo della saga del nostro amato Kratos, è stato recentemente classificato per quanto riguarda il mercato sud-coreano. Come succede spesso questo può significare solo che il gioco potrebbe essere prossimo all’uscita. Ci dobbiamo aspettare un annuncio a breve per God of War Ragnarok?

God of War Ragnarok a settembre 2022?

God of War Ragnarok è indubbiamente il titolo che i possessori di PlayStation stanno attendendo di più. Santa Monica Studios tramite le parole di vari sviluppatori continua ad affermare che la prossima esclusiva PlayStation uscirà nel 2022. A favore di queste parole ci sarebbe la recente classificazione del prossimo capitolo delle avventure di Kratos in Sud Corea. Questo è un buon segno perché solitamente coincide con tempi d’uscita molto ravvicinati. Il titolo ha ricevuto inoltre un rating equivalente al 18+, per via dell’eccessiva violenza e comportamenti non adatti ai minori.

 

 

Giusto nella giornata di ieri, Sony ha annunciato un nuovo State of Play per la giornata di giovedì 2 giugno. Ha però voluto subito chiarire che l’evento girerà attorno a giochi sviluppati dai partners di terze parti. Quindi non aspettatevi alcun annuncio su God Of War Ragnarok, a meno di una sorpresa da parte di Sony. Inoltre, a far sperare i fan per un’uscita vicina ci sarebbero alcuni avvistamenti del merchandising ufficiale in alcuni store inglesi, con data d’uscita segnata a settembre 2022.

Insomma, ci sono tantissimi indizi che puntano ad un’uscita vicina per uno dei giochi più attesi degli ultimi anni. L’ultima avventura di Kratos potrebbe inoltre segnare la fine dei titoli cross-generazionali, cioè disponibili sia su PlayStation 4 che PlayStation 5. In questo caso, Sony potrebbe iniziare a puntare al 100% sulla next-gen. In attesa di altre notizie, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi