Dopo mesi di silenzio e attesa, la release date di God of War: Ragnarök è sempre più vicina e l’hype cresce esponenzialmente ogni giorno. Manca infatti poco più di un mese al fatidico 9 novembre, tanto che oggi è arrivata un’emozionante notizia da parte degli sviluppatori, che hanno annunciato che il titolo è entrato ufficialmente in fase gold!
Poche ore fa, Santa Monica Studio ha annunciato che il gioco è entrato in fase gold tramite un post sul profilo Twitter ufficiale della casa. Ciò significa che God of War: Ragnarök è ufficialmente finito e pronto per la pubblicazione, anche se ovviamente questo non significa che il lavoro degli sviluppatori sia finito…
Arrivati a questo punto, quindi, i lavori sulla versione 1.0 del gioco, cioè la più “primitiva”, sono terminati. Da oggi fino alla release date, il team continuerà comunque a impegnarsi per lo sviluppo di patch di aggiornamento, compresa la cosiddetta day-one patch.
Ciononostante, si tratta di una tappa importantissima per il titolo, che ci fa realizzare quanto poco manchi per la fine di questa estenuante attesa. Proprio per questo, gli stessi sviluppatori ci hanno tenuto a ringraziare tutti i fan che hanno sostenuto il team nel corso di tutto lo sviluppo. Detto ciò, la vera avventura inizierà il 9 novembre su PS4 e PS5, e noi non vediamo l’ora di iniziarla!
Se volete rimanere aggiornati sui prossimi aggiornamenti riguardo lo sviluppo e l’uscita di God of War: Ragnarök, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…