fbpx God of War: "Ragnarok arriverà quest'anno", rassicurano gli sviluppatori
Gaming

God of War: “Ragnarok arriverà quest’anno”, rassicurano gli sviluppatori

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Di questo 2022 pieno di grandi titoli usciti e in uscita, uno dei fiori d’occhiello è certamente God of War: Ragnarok. L’esclusiva PlayStation manca ancora di una data precisa e ufficiale. L’unica informazione che abbiamo è un indicativo 2022 annunciato in uno dei pochi trailer usciti. Ma in occasione del quarto anniversario dell’uscita del capitolo del 2018 per PlayStation 4, Cory Barlog e un altro sviluppatore hanno voluto chiarire la situazione.

God of War Ragnarok uscirà nel 2022?

In occasione dei 4 anni dall’uscita di God of War, in un video postato tramite l’account Twitter di Santa Monica Studios, Cory Barlog ha voluto ringraziare i fan del tanto amore e del successo che ha avuto l’avventura di Kratos e Atreus. Sempre nello stesso video, il game director del capitolo del 2018 ha voluto chiarire che non poteva rilasciare nessuna novità, ma ha voluto rassicurare i fan dicendo che nuove notizie sarebbero giunte presto.

Nello stesso periodo, un altro sviluppatore ha invece confermato il periodo d’uscita di Ragnarok. Bruno Velazquez, animatore presso Santa Monica Studios, ha infatti risposto ad una domanda su Twitter dove un ragazzo ha chiesto se potesse confermare al 100% l’uscita nel 2022 del prossimo capitolo. “God of War Ragnarok arriverà quest’anno“, è la breve ma diretta risposta di Velazquez a riguardo. Insomma, se da una parte c’è un ecclettico e taciturno Cory Barlog, dall’altra Velazquez è alquanto fiducioso e diretto nel rassicurare i fan. Ovviamente la risposta su Twitter di uno sviluppatore non equivale ad una conferma ufficiale da parte di Sony. Per quella, dovremo aspettare ancora un po’ di tempo.

Per altre notizie, approfondimenti e guide a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi