Sony e Santa Monica Studio hanno annunciato che dal 20 marzo sarà disponibile un nuovo update per God of War Ragnarok, che introdurrà la “Collezione Odissea Oscura“, un pacchetto di oggetti cosmetici per Kratos, Atreus e Freya.
La vera chicca per i fan storici è il chiaro omaggio a God of War 2, il leggendario capitolo uscito su PlayStation 2.
Il set Odissea Oscura riprende infatti lo stile dell’armatura segreta che si poteva ottenere solo completando il gioco alla massima difficoltà. Una volta installato l’aggiornamento, i giocatori troveranno questo set speciale in qualsiasi forziere di Oggetti Perduti nel gioco base oppure direttamente nella modalità roguelike Valhalla.
Inoltre, per la prima volta, il pacchetto Odissea Oscura permetterà ai giocatori di personalizzare l’aspetto delle armi di Kratos senza modificare le loro abilità, una funzione richiesta a gran voce dalla community. Un’aggiunta che non solo celebra la storia della saga, ma offre anche nuove possibilità di personalizzazione per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste nuove aggiunte? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…