fbpx "Gli Anelli del Potere": nuove aggiunte al cast della seconda stagione
Cinema & Serie TV

“Gli Anelli del Potere”: nuove aggiunte al cast della seconda stagione

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

La seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere” ha aggiunto nuovi membri al suo numeroso cast. Si tratta di new entry in ruoli ricorrenti, che andranno ad aggiungersi alle riprese in corso. La serie vede già Morfydd Clark, Robert Aramayo e Charles Edwards tra i suoi interpreti principali.

Tre nuovi membri al cast de “Gli anelli del potere”

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” rappresenta di sicuro il fiore all’occhiello della produzione di Amazon Prime Video. Uscita durante lo scorso autunno, la serie ha riportato milioni di fan nell’amata Terra di Mezzo, fungendo da prequel della trilogia di Peter Jackson. Un successo prima atteso e poi certificato: si tratta infatti del titolo più visto di sempre nella storia della piattaforma streaming.
Le riprese della seconda stagione sono in corso in questi mesi, le quali hanno ora visto l’aggiunta di nuovi membri al cast.

A rivelare la notizia è Deadline, che riporta come Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie si siano aggregati alla seconda stagione de “Gli Anelli del Potere“. Con una nomination all’Oscar all’attivo (per “Belfast“), Hinds è noto al grande pubblico per il ruolo di Mance Rayder ne “Il trono di spade” e quello di Steppenwolf in “Justice League“. Rory Kinnear ha invece prestato il volto a Bill Tanner, agente dell’MI6 nella saga di James Bond. Forse meno nota Tanya Moodie, che in passato ha preso parte alla serie della BBCSherlock“. Non si sa ancora quali personaggi della Terra di Mezzo interpreteranno i tre attori, se non che si tratterà di ruoli ricorrenti.

Non resta che aspettare nuove indiscrezioni. Di certo la curiosità sulla seconda stagione de “Gli Anelli del Potere” aumenta sempre di più. Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi