Il 3 Agosto 2024 è uscita la seconda stagione del Signore degli anelli: gli Anelli del Potere, e come accaduto in precedenza passeranno 2 anni per la nuova stagione che infatti è prevista per il 2026. Nel frattempo sugli account social della serie sono usciti dei post che ci avvertono del passaggio temporale avvenuto tra la seconda e la terza stagione.
L’annuncio postato sui social annuncia che nella terza stagione Sauron sta cercando di forgiare l’anello del potere, con il quale può conquistare tutta la terra di mezzo. Questo ci fa capire che la serie si sta avvicinando lentamente ai film di Peter Jackson.
La storia riprenderà dalla guerra contro Sauron che abbiamo già visto iniziare ma si concentrerà maggiormente sulla forgiatura dell’anello.
Chiunque abbia letto i libri di J.R.R. Tolkien sa che i libri contengono molti nomi e avvenimenti e che la serie cerca di accorciare il più possibile la storia del Silmarillion, ma questo salto temporale in avanti potrebbe aiutare degli aspiranti lettori a cominciare la lettura dei libri dello scrittore inglese, raccontando solo le storie principali e più utili alla trama, cercando (come successo già in passato) di unire più personaggi ed eventi per non confondere troppo lo spettatore.
La serie è ambientata verso la fine della seconda era e i film sono agli inizi della terza, ciò significa che alcuni nomi familiari cominceranno a spuntare e la terra di mezzo diventerà sempre più simile a come l’abbaiamo conosciuta la prima volta.
“Facendo un salto in avanti di diversi anni rispetto agli eventi della seconda stagione, la terza stagione è ambientata al culmine della Guerra tra Elfi e Sauron, mentre il Signore Oscuro cerca di creare l’Unico Anello che gli darà il vantaggio di cui ha bisogno per vincere la guerra e conquistare finalmente tutta la Terra di Mezzo.”
Non dimenticate di seguire Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornati su tante altre notizie come questa!
Articolo di Candido Di Pierro
I pipistrelli sono gli unici mammiferi in grado di volare e, al tempo stesso, ospitano…
Un diciannovenne è stato accoltellato nella serata di giovedì 20 febbraio nei pressi del centro…
Durante un'intervista concessa ad IGN, George R. R. Martin ha parlato di una possibile realizzazione…
In una recente intervista la director di Avowed svela alcuni dietro le quinte sullo sviluppo…
Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix sta lavorando a un adattamento cinematografico di Sifu, il…
Di recente James Gunn (regista e nuovo co-CEO della DC) ha pubblicato sul suo account…