L’atteso sequel di “Cena con delitto – Knives out“, dal titolo “Glass Onion – Knives Out“, sarà presto disponibile su Netflix. La data di uscita in streaming è il 23 dicembre. Nel film, scritto e diretto da Rian Johnson, tornerà Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc. Per gli amanti del primo film le aspettative sono alte e l’uscita sembra non arrivare mai; ci sono però grandi novità, che potrebbero rendere l’attesa più piacevole ed intrigante. Per il lancio del film Netflix ha organizzato un evento a Milano che interesserà anche il pubblico. L’esperienza manterrà completamente l’atmosfera del film, coinvolgendo attivamente i partecipanti in un nuovo mistero. Ecco di cosa si tratta e quando e come sarà possibile partecipare.
L’evento “Glass Onion Experience” sarà un’escape room a tema e si terrà a Milano, presso piazza Sempione 33, al Dazio Levante; sarà dunque raggiungibile con bus, metro, treno o tram, in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare. Le date dell’evento, che oltretutto sarà ad ingresso libero e senza costi, sono sabato 17 e domenica 18 dicembre, con l’apertura alle ore 10 e la chiusura alle 21. L’iscrizione avviene sul sito ufficiale ed è possibile partecipare con un gruppo di amici tra le 4 e le 8 persone. Nonostante sia preferibile prenotare il proprio ingresso, è comunque possibile partecipare presentandosi all’evento e attendendo uno slot libero. Lo staff aggiungerà il giocatore non iscritto ad un gruppo inferiore alle 8 persone. I partecipanti devono avere un minimo di 14 anni se soli e di 12 anni se accompagnati da un adulto e non è consentito l’accesso agli animali.
Ogni esperienza durerà 20 minuti, durante i quali i giocatori dovranno destreggiarsi tra indovinelli, prove di agilità e sfide di ogni tipo. Un grande aiuto è senza dubbio aver visto “Cena con Delitto – Knives Out“, che aiuta a calarsi nell’atmosfera del franchise e dell’indagine. E voi? Parteciperete all’evento “Glass Onion Experience” nell’attesa dell’uscita del film?
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…
La produzione dell'anime di Genshin Impact continua senza intoppi, regolarmente. Dopo diversi anni di silenzio…
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…