Finalmente siamo a Novembre e la domanda che un qualsiasi buon gamer si starà ponendo è: che giochi usciranno questo mese? E qui entriamo in gioco noi di NCR. Ogni mese vi proporremo questa rubrica in cui potrete trovare tutte le uscite del mese così da rimanere sempre aggiornati! Durante questi trenta giorni usciranno molti giochi tanto attesi come Battelfield 2042 o Call of Duty: Vanguard, ma andiamo a vedere nel dettaglio.
Gioco d’azione in cui impersoneremo un gigante che per tornare dai suoi compagni dovrà lasciarsi dietro una scia di distruzione tra i villaggi umani che tenteranno di fermarlo. Il gioco sarà in Early Access e la versione definitiva verrà rilasciata nel 2022.
First Class Trouble è un party-game ambientato in una nave spaziale dove l’IA è impazzita facendo una strage. I giocatori dovranno cooperare per riuscire a capire di chi fidarsi e di chi no mentre cercano di riparare il guasto. Sarà gratuito a tutti gli abbonati a Playstation Plus.
Un gioco molto particolare in cui dovrete arredare delle stanze in seguito ad un trasloco. Può sembrare noioso, ma andando avanti diventerà sempre più divertente.
Un gioco che non dovrebbe avere bisogno di presentazioni: potrete ballare con i vostri amici senza limiti!
Nuovo capitolo della saga Call of Duty, Vanguard è ambientato nella seconda guerra mondiale. Il gioco disporrà di una grande varietà di contenuti già all’uscita tra campagna e multigiocatore, senza dimenticare la storica modalità zombie.
DLC di Animal Crossing New Horizons che porterà moltissime aggiunte. Il contenuto aggiuntivo è gratuito per coloro che sono abbonati a Nintendo Switch Online+pacchetto aggiuntivo.
Nuovo episodio della serie di giochi manageriali sul calcio di casa SEGA che porta con se qualche aggiunta interessante.
Secondo capitolo della serie di videogiochi gestionali ispirata agli omonimi film. Dotato di alcune novità come più modalità di gioco e una maggiore varietà di dinosauri.
Un nuovo Forza Horizon ambientato in Messico. La mappa open word sarà disseminata di gare a cui partecipare, inoltre potremo assistere a cambiamenti climatici in diretta. Tutto questo unito ad un comparto grafico eccellete fa di questo gioco di corse un prodotto ottimo.
Nuova edizione del famoso gioco Bethesda che apporterà svariate migliorie tecniche: tra queste un nuovo sistema di illuminazione e texture in alta risoluzione. Inoltre saranno inclusi tutti i DLC usciti e anche alcune mod.
Raccolta che include: GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. I tre giochi avranno una grafica migliorata e qualche piccolissimo cambiamento, ma per il resto saranno tali e quali alle loro versioni originali. Questa raccolta rappresenta un’ottima offerta per chi voleva recuperare la trilogia targata Rockstar Games.
Sparatutto realizzato da una singola persona che uscirà in futuro anche per console. Il gioco ci trasporta in una dimensione post-apocalittica ad un passo dalla distruzione.
Micro console celebrativa che contiene ben tre classici della saga di Zelda: il primo Zelda per NES, The Adventure of Link e Link’s Awakening.
Nuovo capitolo della saga di giochi RPG Shin Megami Tensei, questo gioco ci metterà nei panni di uno studente del liceo che possiede grandi poteri. Il ragazzo dovrà attraversare una foresta che pullula di demoni sconfiggendoli o, in alcuni casi, alleandosi con loro.
Ispirato al famosissimo detective londinese, il gioco è un open-world ambientato sulle coste del Mediterraneo. L’aspetto più intrigante è che la storia sarà influenzata dalle decisioni che prenderemo: per esempio sarà possibile scegliere se sottomettere gli avversari usando la forza bruta o l’astuzia.
Questo nuovo capitolo di uno degli sparatutto più amati di sempre è ambientato in un futuro distopico, dove l’umanità è messa in ginocchio dall’emergenza ambientale. Il gioco in versione beta non è stato apprezzato da tutti, ma sulla carta promette molto bene tra ambientazioni spettacolari e catastrofi naturali (già viste in Battlefield 1).
Il tanto atteso remake di quarta generazione che, però, non ha convinto tutti i fan per via della sua grafica molto diversa da quella degli ultimi giochi Pokèmon.
Gioco di simulazione che vi farà diventare un vero contadino. Questo nuovo capitolo aggiunge i cicli stagionali, rendendo l’esperienza ancora più realistica ed immersiva.
Ultima espansione di Final Fantasy 14, famoso MMORPG, in cui gli ultimi discendenti della Settima Alba dovranno affrontare i Giorni Finali.
RPG fantasy con visuale isometrica già uscito ad aprile su altre console che approda finalmente anche su Playstation.
Sequel di Beneath a Steel Sky quest’avventura grafica approda su console dopo essere uscita già da qualche mese su PC.
Gioco gestionale in cui impersoneremo un geniale supercattivo che vuole dominare il mondo.
Gioco ufficiale di motocross di casa Milestones.
Questo novembre 2021 sembra essere un mese ricco di uscite e sicuramente non sarà facile scegliere cosa comprare e cosa no: in alcuni casi vi verremo in soccorso noi di NCR. Quindi continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!
di FABIO DANEI e MARCO BILATO
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…