In un video girato da Sammit su YouTube, si va alla scoperta del “cimitero” di vecchie auto presente in Giappone, pieno di Corvette e di altre vetture obsolete ormai ridotte a rottami. Si tratta di uno scenario unico, che probabilmente attirerà, da adesso in poi, molti appassionati di auto, nonostante l’ubicazione del cosiddetto cimitero non sia stata rivelata.
Ma davvero qualcuno abbandonerebbe decine di automobili di un tempo in un campo incolto? È proprio quanto avvenuto in un luogo del Giappone non specificato, portato alla luce dal canale YouTube Sammit, il quale ha documentato la scoperta in un video di ben 27 minuti.
Come riportato da Motor1.com, nel video si può osservare il “cimitero” di vecchie automobili, la maggior parte delle quali Chevrolet Corvette della generazione C3, risalenti al periodo 1982-1986.
Tuttavia, se pare che le Chevrolet siano tra le macchine più numerose presenti nel misterioso luogo, emergono anche altri modelli di auto. Si può infatti intravedere una Datsun Z con un motore a sei cilindri senza coperchio delle valvole: emergono qui parecchie componenti sicuramente non recuperabili. In un altro punto del video è poi presente, capovolta, una Toyota Supra A70, che non è così facilmente riconoscibile, date le condizioni in cui versa.
Nel filmato è poi possibile osservare una miriade di pezzi di auto abbandonati, gomme, vari rottami metallici, nonché componenti del telaio. Tutto ciò è chiaramente inutilizzabile, giacendo nel campo incolto probabilmente da decine di anni.
Non è chiaro se questo tanto misterioso quanto affascinante luogo fosse uno sfasciacarrozze oppure semplicemente una discarica improvvisata, ma non sembra affatto che qualcuno sia intenzionato a ripulire il terreno in tempi brevi.
Se vuoi rimanere aggiornato su altre notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…