di Gabriele Di Nuovo
Stando a quanto riportato da MyTimeToShineHello sul suo profilo X, un progetto solista dedicato a Ghost Rider è in via di sviluppo presso i Marvel Studios. I lavori sono attualmente in pausa per via dello sciopero degli sceneggiatori.
Un ritorno tanto atteso dai fan Marvel
Uno dei personaggi più iconici e amati dell’universo Marvel sembrerebbe che stia per tornare. Dopo due film per il grande schermo e la presenza nella serie televisiva “Agents of S.H.I.E.L.D.”, Ghost Rider è pronto a debuttare nel MCU in un progetto solista. Come riportato dallo scooper MyTimeToShineHello sul suo profilo X, un film, una serie o uno special dedicato al personaggio era in fase di sviluppo prima dello sciopero degli sceneggiatori. Le riprese dei lavori dietro al nuovo Ghost Rider riprenderanno alla fine dello sciopero, come riportato dal molto spesso affidabile scooper. Qui in basso vi lasciamo il tweet in questione.
New Ghost Rider solo project was in development pre-strikes. They will move forward with it post-strikes pic.twitter.com/yDDr4VMnhK
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) August 20, 2023
Non è la prima volta che si parla di Ghost Rider nell’universo cinematografico Marvel. Il personaggio è stato più volte protagonista di varie voci di corridoio; dal progetto dedicato ai Figli della Mezzanotte, fino ad arrivare ad uno special di Halloween sulla falsariga di “Licantropus” a lui dedicato. Le informazioni sono ancora incerte e da prendere assolutamente con le pinze, ma il ritorno sullo schermo di Ghost Rider sembrerebbe oramai più vicino che mai.
Chi interpreterà Ghost Rider?
Oltre ai vari rumor dedicati all’esordio del personaggio nel MCU, i fan hanno ipotizzato alcuni nomi che potrebbero prestare i loro volti al noto personaggio. Tra le varie scelte dei fan troviamo Keanu Reeves e Norman Reedus. L’interprete di Daryl in “The Walking Dead” in un’intervista ha confermato il suo interesse al ruolo in un’intervista per Men’s Journal dove l’attore ha dichiarato che amerebbe interpretare il personaggio.
“Amerei interpretare Ghost Rider. Sarebbe un ruolo da sogno.
L’attore che verrà scelto per il ruolo di Ghost Rider nel MCU sarà il successore di Nicolas Cage, che ha interpretato Johnny Blaze nei due film dedicati al personaggio, e Gabriel Luna che nella serie ABC “Agents of S.H.I.E.L.D.” ha interpretato il terzo Ghost Rider Robbie Reyes. Quale sarà la natura di questo progetto solista dedicato al personaggio? Chi lo interpreterà? Non ci resta che aspettare la fine dello sciopero e vedere i prossimi passi dei Marvel Studios nella realizzazione del progetto dedicato a Ghost Rider.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Rebel Moon: ecco il teaser ufficiale del nuovo film di Zack Snyder!
- “Reptile”: ecco il trailer del nuovo film Netflix con Benicio del Toro;
- “Avengers: Secret Wars” rappresenterà un reboot per l’MCU?
© RIPRODUZIONE RISERVATA