fbpx Ghost of Yōtei punterà ad essere meno ripetitivo di Tsushima
Gaming

Ghost of Yōtei punterà ad essere meno ripetitivo di Tsushima

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ghost of Yōtei è stato annunciato qualche giorno fa allo State of Play. Il titolo ha un grosso fardello sulle proprie spalle, considerando che Ghost of Tsushima è considerato come una delle migliori esclusive PlayStation. 

Nonostante ciò, il titolo presentava delle pecche…

Un po’ come tutti gli open world, Ghost of Tsushima presentava degli incarichi alla lunga ripetitivi, sparsi per tutta la mappa di gioco.

Sucker Punch con Ghost of Yōtei, vuole risolvere tutti i problemi legati al primo capitolo, in modo da presentare un titolo che possa competere nel tempo con gli altri giochi del suo genere.

“Una delle sfide principali è stata quella di riuscire a creare un mondo aperto meno ripetitivo, che non costringesse i giocatori a fare la stessa cosa ancora e ancora”.

Ha spiegato il direttore creativo Jason Connell durante un’intervista con il New York Times. Gli sviluppatori vogliono prendere ciò che di buono avevano creato con Tsushima, e portarlo ai massimi livelli, proponendo sempre una continuità con gli incarichi che non appesantisca i giocatori.

In questo sequel abbiamo cercato di bilanciare questi incarichi, introducendo esperienze più uniche e originali”.

Connell durante la propria intervista parla di come Atsu, la nuova protagonista, abbia un “maggiore controllo della situazione durante le missioni“. Una grande evoluzione rispetto a Ghost of Tsushima, che non permetteva una grande varietà di scelte e conseguenze. 

 

ghost of tsushima

 

Qui in seguito vi lasciamo il trailer del nuovo capitolo legato alla serie Ghost. Ambientato nella regione del monte Yōtei, si svolgerà 400 anni dopo gli eventi di Tsushima, distaccandosi un bel po’ dall’avventura di Jin Sakai a livello temporale.

 

 

E voi, cosa ne pensate di Ghost of Yōtei? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi