I negozi dell’isola giapponese in cui è ambientato il gioco Ghost of Tsushima inizieranno a vendere ai turisti il merchandising ufficiale del gioco. Il titolo è stato una ventata d’aria fresca per il luogo, che vorrebbe sfruttare l’opera per rilanciare il turismo.
Il turismo dell’isola di Tsushima, alla quale gli sviluppatori di Sucker Punch si sono ispirati, ha beneficiato del grandissimo successo di Ghost of Tsushima. Proprio per questo motivo i negozi di Fureai-do Tsushima inizieranno a vendere souvenir e merchandising ufficiale del gioco action adventure esclusiva PlayStation.
Come indicato da Automaton Media, la catena di negozi turistici di Tsushima ha stretto un accordo con l’azienda MSY per lanciare una linea di prodotti a tema Ghost of Tsushima per tutti gli appassionati che si recheranno sull’isola per rivivere le atmosfere e i luoghi dove risuonano le gesta di Jin Sakai.
L’iniziativa, come sottolineato dal presidente di MSY Masaya Akiyama, è frutto di una collaborazione con tutti i negozianti dell’isola per rilanciare l’economia del posto. La sfortunata coincidenza che ha visto l’uscita del gioco con l’avvento del Covid-19 non ha permesso all’avventura di Jin Sakai di fare da volano per il turismo.
Come ha dichiarato Akiyama: “Ci auguriamo che i fan dell’opera colgano l’occasione per visitare Tsushima, vestirsi con il merchandise e divertirsi non solo nel gioco, ma anche nella vera Tsushima, l’ambientazione dell’opera, il suo corpo e la sua anima”.
La linea di merchandising comprenderà T-shirt, felpe con cappuccio e tantissimi altri prodotti a tema Ghost of Tsushima. Speriamo che quest’iniziativa invogli i fan dell’opera a visitare i bellissimi paesaggi dell’isola di Tsushima, che hanno caratterizzato uno dei giochi migliori della scorsa generazione. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…