Mentre riportavamo il rumor secondo cui Ghost of Tsushima 2 verrà annunciato nel 2024, ecco che Sony ci ha sorpresi, svelando attraverso un video trailer l’uscita di Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC. L’azienda nipponica conferma la propria strategia che la vede rilasciare su PC le proprie esclusive maggiori alcuni anni dopo l’uscita su console.
Il filmato, in un minuto e mezzo circa, mostra alcune sequenze di gioco dell’opera di Sucker Punch Productions, enunciando le caratteristiche della versione PC. Il framerate sarà sbloccato e le opzioni grafiche saranno in grado di assecondare sia i PC più performanti che alcuni portatili. Implementato anche il supporto per schermi Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e triplo monitor (48:9).
Ghost of Tsushima Director’s Cut si assicura delle ottime prestazioni attraverso il supporto ad upscaling e tecnologie come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS. Un occhio di riguardo viene dato anche alla qualità dell’immagine, per questo la versione PC supporterà anche NVIDIA Reflex e NVIDIA DLAA. Chicca interessante è la sincronizzazione labiale giapponese.
Per giocare si potrà collegare il DualSense, dotato di feedback aptico e trigger adattivi, ma è anche possibile usare mouse e tastiera e personalizzare i comandi. L’approdo su PC di Ghost of Tsushima Director’s Cut è previsto per il prossimo 16 maggio.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Un recente studio ha dimostrato come la mente umana funzioni meglio dopo i cinquanta anni.…
Un uomo di 67 anni, presumibilmente di Padova, ha ereditato una cifra ingente a sua…
La Russia ha annunciato di aver completato con successo un nuovo test del missile da…
Il cervello umano segue un ritmo naturale guidato dai cicli circadiani, che regolano sonno, veglia…
Charlotte Leader, 23 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bolton, in Inghilterra,…
A Palermo, una bambina ha interrotto un terribile silenzio contattando il Telefono Azzurro per denunciare…