fbpx Gerry Scotti annuncia il suo prossimo brano natalizio: "Gerry Christmas"!
IgnorantNews

Gerry Scotti annuncia il suo prossimo brano natalizio: “Gerry Christmas”!

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato, nel corso di un’intervista a “La Banda” su Radio 101, l’uscita del suo disco di Natale, dall’inequivocabile titolo di “Gerry Christmas“.

Gerry Scotti e il salto dalla scrittura alla musica

In occasione dell’intervista per il suo libro uscito da pochissimo, Scotti ha anche annunciato la canzone che diventerà probabilmente un tormentone natalizio:

Che aria di casa ragazzi, io non posso nascondere familiarità col mondo della radio, ma qui più che famiglia è proprio casa. Come dice Renato, i migliori anni della nostra vita, qui ci siamo divertiti e abbiamo fatto le cose più belle”.

Dopo questo esordio all’insegna della nostalgia, ecco che rivela, a sorpresa, la novità dei prossimi mesi:

C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane quando tornerò a trovarvi: è pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà “Gerry Christmas” e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”.

All’inizio della trasmissione, infatti, i conduttori di “La Banda” hanno trasmesso alcuni video, diventati virali sui social, in cui l’IA emula la voce del conduttore facendogli cantare i brani più svariati; Scotti, tuttavia, ha voluto realizzare qualcosa di più personale, sfruttando in prima persona la propria voce per un brano che dovrebbe ricalcare quello di “Feliz Navidad“; verso la fine della trasmissione, infatti, ha fatto ascoltare un breve estratto del disco definitivo.

Non sono stati rivelati tutti i dettagli in merito, tanto meno la data esatta d’uscita, tuttavia nel prossimo mese dovrebbero trapelare più informazioni in merito.

Crediti immagine in evidenza: R101

Fonti: R101

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi